Il mancato concerto di Price a Torino e il mistero dei 12 tir scomparsi

Il concerto di Prince a Torino e il mistero dei 12 tir scomparsi

Sarebbe stato bello scrivere di un memorabile concerto di Prince a Torino: l’artista, recentemente scomparso, è stata una delle più importanti stelle del rock internazionale. Purtroppo invece, quella di cui andiamo a parlare è la storia di uno spettacolo che non ci fu mai. Correva l’estate del 1990 e Prince era impegnato nel “Nude Tour”,…

Dettagli

Ad aprile prende il via il Festival Vivaldi 2017 di Torino

Ad aprile prende il via il Festival Vivaldi 2017 di Torino

Dal 5 al 23 Aprile Torino ospita il Festival Vivaldi. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica e del famosissimo compositore, un’occasione di scoperta per i profani. Il programma dell’evento è ampio e variegato, e comprende un’opera lirica, un convegno, concerti e mostre. Il tutto fruibile nei diversi spazi messi a disposizione dalla…

Dettagli

cosa fare a torino nel weekend (10-12 febbraio 2017) notre dame de paris 10-12 febbraio 2017

Cosa fare a Torino nel weekend (10-12 febbraio 2017)?

Martedì è San Valentino. Gli innamorati staranno già sicuramente pensando a come festeggiare con la propria dolce metà.. Ma gli altri? A loro vogliamo pensare noi. Ecco qualche piccolo consiglio su cosa fare a Torino nel weekend (10-12 febbraio 2017) . Per non pensare troppo all’arrivo della festa più romantica dell’anno. Notre Dame de Paris al…

Dettagli

Cosa fare a Torino nel weekend (4-5 febbraio 2017)?

Cosa fare a Torino nel weekend (4-5 febbraio 2017)?

Con l’inizio di febbraio entriamo subito nell’atmosfera festaiola e carnevalscea che caratterizza questo mese. Tra i suggerimenti su cosa fare a Torino nel weekend (4-5 febbraio 2017), ecco alcuni eventi che di certo non vi deluderanno. Carleve’ ed Turin: come festeggiare il Carnevale di Torino 2017 La città di Gianduja e Colombina si prepara a…

Dettagli

bello figo cosa fare a torino nel weekend astoria 21 gennaio 2017

Cosa fare a Torino nel weekend (21-22 gennaio 2017)

Il freddo intenso e qualche malanno vi hanno tenuto chiusi in casa negli ultimi giorni? Rimpiangete il dolce far niente delle vacanze natalizie? Vorreste un po’ di relax e divertimento dopo le prime settimane di ripresa del lavoro? Dando un’occhiata agli eventi nella nostra città sabato e domenica, sicuramente qualcosa potrà fare al caso vostro.…

Dettagli

Villaggio di Babbo Natale raggiuti gli 80mila ingressi: 20mila ogni week end

Un bilancio della prima edizione del Villaggio di Babbo Natale

La prima edizione del Sogno del Natale è giunta al termine dopo quarantacinque giorni di attività. Il progetto, ideato dallo scenografo Carmelo Giammello, realizzato con la collaborazione degli architetti Paolo Quirico e Roberto Sabbi e con la direzione artistica di Silvio Mossetto, ha prodotto risultati soddisfacenti per l’organizzazione, che commenta così l’esperienza: “E’ stato un…

Dettagli