Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Usciva oggi “L’Amour Toujours”, l’album leggenda di Gigi D’Agostino

Usciva oggi “L’Amour Toujours”, l’album leggenda di Gigi D’Agostino

Da Alessandro Maldera

Agosto 22, 2019

Compie vent'anni

L’album leggenda di Gigi D’Agostino “L’Amour Toujours”: si tratta del disco che ha lanciato il deejay torinese nell’olimpo della musica dance

Compie vent'anni "L'Amour Toujours", l'album leggenda di Gigi D'Agostino
Usciva oggi “L’Amour Toujours”, il disco simbolo, l’album leggenda di Gigi D’Agostino.
Era il 21 agosto 1999 quando venne pubblicato “L’Amour Toujours”.
Si tratta del doppio disco di Gigi D’Agostino che ha lanciato il deejay torinese nell’olimpo della musica dance italiana, europea e mondiale.
L’album contiene 23 tracce tra cui brani amatissimi come “La Passion”, “Bla Bla Bla”, “The Riddle”, “Elisir”, “Another Way” e, appunto, “L’Amour Toujours”.
Quest’ultima è la canzone che unisce tutte le generazioni, compresi i millennials che ancora oggi ballano in discoteche le hit dell’artista. 
 
Infatti, lo stesso Gigi D’Agostino considera il brano non una semplice hit, ma un vero e proprio modo d’essere. 
 
Ad omaggiare l’anniversario dell’album del deejay torinese con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale è stata la Sindaca Chiara Appendino che ha invitato D’Agostino a Palazzo Civico per l’ultima settimana di novembre, vero anniversario dell’album per l’artista. 
 
Dunque, tra qualche mese ci sarà una grande festa per il ventesimo compleanno de “L’Amour Toujours” con le hit più ballate del Capitano Gigi Dag.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende