Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: il sole si alternerà ai temporali

Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: il sole si alternerà ai temporali

Da Alessandro Maldera

Agosto 19, 2019

Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: il sole si alternerà ai temporali
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una nuova settimana di tempo instabile.
Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: il sole si alternerà ai temporali
Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: il sole si alternerà ai temporali
Nel corso dei prossimi sette giorni, il cielo vedrà alternarsi sole e nuvole, senza escludere l’arrivo di forti temporali e piogge.
Le temperature minime si aggireranno tra i 18 gradi e i 22 gradi, mentre le massime andranno dai 27 ai 31 gradi.

Le previsioni per la settimana

Lunedì 19 agosto si aprirà con un cielo nuvoloso. La situazione peggiorerà nel tardo pomeriggio, quando arriveranno le nubi tenderanno ad intensificarsi. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 22 gradi, mentre le massime toccheranno i 30 gradi.
Martedì 20 agosto il cielo si presenterà poco nuvoloso. La situazione cambierà nel primo pomeriggio, quando assisteremo ad ampie schiarite. In serata sono previsti forti temporali. Le temperature minime scenderanno fino a 21 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 28 gradi.
Mercoledì 21 agosto si aprirà con un cielo soleggiato, ma leggermente velato da qualche nuvola. Il tempo si conserverà sereno anche nel pomeriggio e in serata. In serata torneranno i temporali. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 31 gradi.
Giovedì 22 agosto si aprirà con un cielo nuvoloso. La situazione si conserverà stabile anche al pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 18 gradi, mentre le massime saliranno fino a 27 gradi.
Venerdì 23 agosto il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel primo pomeriggio è previsto l’arrivo di temporali. La situazione tornerà stabile in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 18 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 29 gradi.
Sabato 24 agosto si aprirà con un cielo poco nuvoloso, ma nel pomeriggio sono previsti temporali. In serata la situazione tornerà stabile. Le temperature minime scenderanno fino a 18 gradi, mentre le massime saliranno fino a 30 gradi.

Domenica 25 agosto il cielo si presenterà con un cielo soleggiato, ma velato dalle solite nuvole. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime arriveranno a 30 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende