meteo Torino

Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: pioggia e temperature in picchiata, poi di nuovo sole

5935
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo, a Torino ha inizio una settimana di tempo instabile: pioggia nelle giornate di lunedì e giovedì, poi tornerà il sole e l’alta pressione

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile.
Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: pioggia all'inizio, poi sole e temperature intorno ai 30 gradi
Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: pioggia all’inizio, poi sole e temperature intorno ai 30 gradi
Sarà una settimana caratterizzata da temperature più basse rispetto a quelle viste finora. Le giornate di lunedì e giovedì saranno interessate da piogge e temporali, mentre nel resto della settimana il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Nel weekend le temperature torneranno a risalire.
Le temperature minime si aggireranno tra i 14 gradi e i 20 gradi, mentre le massime andranno dai 21 ai 32 gradi.
Lunedì 15 luglio si aprirà con la pioggia. Nel pomeriggio le precipitazioni dovrebbero lasciare spazio alle nuvole. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 16 gradi, mentre le massime toccheranno i 21 gradi.
Martedì 16 luglio il cielo si presenterà soleggiato. Nel pomeriggio potrebbero comparire delle nuvole innocue. Le temperature minime scenderanno fino a 14 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 30 gradi.
Mercoledì 17 luglio si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel corso della giornata, però, le nubi tenderanno a intensificarsi. Il cielo si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 17 gradi, mentre le massime saliranno fino a 30 gradi.
Giovedì 18 luglio si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel primo pomeriggio arriverà la pioggia. In serata le precipitazioni cesseranno per lasciare spazio alle nubi. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 18 gradi, mentre le massime saliranno fino a 26 gradi.
Venerdì 19 luglio il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da alcune nuvole. Il cielo si conserverà sereno anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 18 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 29 gradi.
Sabato 20 luglio si aprirà con il sole, ma coperto da alcune nuvole. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 30 gradi.

Domenica 21 luglio sarà una giornata di sole seppur con qualche velatura. Le temperature minime saranno di 20 gradi, mentre le massime arriveranno a 32 gradi.

 

 

 

(Previsioni da 3B Meteo)

5935

Related Articles

5935
Back to top button
Close