Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: in arrivo forti temporali...

Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: in arrivo forti temporali e abbassamento delle temperature

SHARE
Meteo, a Torino un'altra settimana di bel tempo, ma sono in arrivo temporali che abbasseranno le temperature
Meteo, a Torino un'altra settimana di bel tempo, ma sono in arrivo temporali che abbasseranno le temperature
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo, a Torino ha inizio una settimana di tempo instabile: sono in arrivo temporali forti con locali grandinate che abbasseranno le temperature

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile.
Meteo, a Torino un'altra settimana di bel tempo, ma sono in arrivo temporali che abbasseranno le temperature
Meteo, a Torino un’altra settimana di bel tempo, ma sono in arrivo temporali che abbasseranno le temperature
Sarà una settimana caratterizzata da un cielo soleggiato o leggermente velato durante tutte le giornate, ma tra martedì e mercoledì potrebbero arrivare rovesci a carattere temporalesco.
Le temperature minime si aggireranno tra i 18 gradi e i 21 gradi, mentre le massime andranno dai 29 ai 34 gradi.
Lunedì 8 luglio si aprirà con un cielo soleggiato, ma leggermente velato da alcune nuvole. Nel tardo pomeriggio potrebbe aumentare la nuvolosità, ma la situazione rimarrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 19 gradi, mentre le massime toccheranno i 34 gradi.
Martedì 9 luglio il cielo si presenterà poco nuvoloso. Nel pomeriggio potrebbero presentarsi dei rovesci a carattere temporalesco. Le temperature minime scenderanno fino a 21 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 30 gradi.
Mercoledì 10 luglio si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel corso della mattinata, però, le nubi tenderanno a dissolversi per lasciare spazio al sole. Il cielo si conserverà sereno anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 19 gradi, mentre le massime saliranno fino a 31 gradi.
Giovedì 11 luglio si aprirà con un cielo poco nuvoloso. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 21 gradi, mentre le massime saliranno fino a 29 gradi.
Venerdì 12 luglio il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da alcune nuvole. Le temperature minime scenderanno fino ai 18 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 33 gradi.
Sabato 13 luglio si aprirà con il sole, che brillerà nel cielo per tutta la giornata. Le temperature minime scenderanno fino a 19 gradi, mentre le massime saliranno fino a 32 gradi.

Domenica 14 luglio sarà una giornata di sole seppur con qualche velatura. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime arriveranno a 30 gradi.

Correlato:  Bike sharing, a Torino arrivano altre tre aziende estere per il servizio Free floating

 

 

(Previsioni da 3B Meteo)



Commenti

SHARE