Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Modà a Torino: la band in concerto al PalaAlpitour

Modà a Torino: la band in concerto al PalaAlpitour

Da Alessandro Maldera

Giugno 14, 2019

Modà a Torino: la band in concerto al PalaAlpitour

I Modà a Torino, la band in concerto al PalaAlpitour l’8 dicembre

Grande attesa per il concerto dei Modà a Torino.
Domenica 8 dicembre, alle ore 21.00, la band nata a Milano nel 2002, si esibirà al PalaAlpitour con il nuovo tour indoor per presentare l’ultimo album in uscita in autunno.
Il nuovo singolo, “Quel sorriso in volto”, uscirà il prossimo 21 giugno.
L’ultimo capitolo discografico dei Modà, band composta da Francesco SilvestreDiego ArrigoniStefano ForcellaEnrico Zapparoli Claudio Dirani, risale al 2015.
Sicuramente un scaletta non mancheranno i brani del nuovo album. Ci saranno anche gli evergreen del gruppo pop rock di Kekko Silvestre, come “Passione Maledetta”, “Tappeto di Fragole”, “Sono già solo”, “La Notte”, “Forse non lo sai”, “Francesco”, “Come un pittore”, “Salvami”, “Dimmelo”, “Vittima”, “Arriverà”, “E non c’è mai una fine”, “Stella Cadente”, “Se si potesse non morire”, “Dove è sempre sole”, “La sua bellezza” e tante altre hit.
La vendita generale e ufficiale dei biglietti è iniziata alle ore 16.00 dello scorso sabato 8 giugno.
I biglietti saranno acquistabili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Dunque, è tutto pronto per il concerto dei Modà a Torino. Finalmente tra qualche mese i fans potranno cantare le hit della band con i loro beniamini.
(Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale dei Modà)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende