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Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia

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Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia
Tempo di lettura: 3 minuti

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni nei punti vendita della città e della provincia

Lidl assume a Torino.
Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia
Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia
La catena di discount ha aperto le selezioni per ricercare nuovo personale per le sedi di numerose cittadine della provincia del capoluogo piemontese. Nello specifico, le risorse umane sono ricercate per le sedi di VolpianoIvrea e in tutto il Piemonte.
Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate, i requisiti necessari e le modalità di presentazione della candidatura.

Immobiliare

Dove: Direzione Regionale di Volpiano (TO)

L’Addetto Segreteria Immobiliare risponde a un Coordinatore Immobiliare provvedendo alla gestione delle scadenze e garantendo un supporto ottimale ai tuoi superiori.

Attività:

  • Smistamento della posta e gestione della corrispondenza
  • Gestione delle chiamate e dell’agenda del superiore
  • Organizzazione delle riunioni e dei viaggi di lavoro
  • Elaborazione di documenti e presentazioni
  • Amministrazione degli ordini
  • Controllo delle fatture
  • Coordinamento del flusso di informazioni con gli altri reparti

Titolo richiesto: Laurea

 

Addetto Vendite part-time

Dove: Chieri (TO)

L’Addetto Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.

Attività:

  • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti
  • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
  • Gestione della cassa
  • Assistenza al cliente
  • Sistemazione e pulizia dei locali

Titolo richiesto: Diploma di maturità

 

Addetto Vendite part-time (8 ore)

Dove: Carignano (TO)

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L’Addetto Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.

Attività:

  • Orario lavorativo part-time pari a 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica
  • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti
  • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
  • Gestione della cassa
  • Assistenza al cliente
  • Sistemazione e pulizia dei locali

Titolo richiesto: Diploma di maturità

 

Capo Area – Retail Manager

Dove: Piemonte e Lombardia – Piemonte e Liguria

Il Capo Area è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza.

Attività:

  • Insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi
  • Assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali  e delle direttive aziendali
  • Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita
  • Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro

Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale

 

Capo Filiale

Dove: Torino

Il Capo Filiale è una delle figure chiave e contribuisce in maniera determinante alla crescita dell’azienda.

Attività:

  • Gestisce il punto vendita con approccio manageriale ed imprenditoriale avendo come principale focus la soddisfazione del cliente
  • Coordina un team di circa 15 risorse pianificando le loro attività all’interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi
  • Massimizza il fatturato e la rendita del suo negozio, garantendo l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (es. la completezza dell’assortimento)
  • Controlla e monitora i principali indicatori di costo
  • Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro
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Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico

 

Graduate Program Generazione Talenti – Vendite

Dove: Direzione di Volpiano (TO)

Il programma Generazione Talenti consente alla risorsa selezionata di fare un training on the job in un contesto stimolante e e di sperimentare la continua evoluzione delle diverse realtà Lidl del territorio.

Attività:

  • Programma di formazione standard, che verrà personalizzato per massimizzare il potenziale e le skill della risorsa
  • Job Rotation: in soli 12 mesi, la risorsa sperimenta ben 6 diverse tipologie di attività, affiancando 6 diversi ruoli e colleghi
  • Esperienza diretta negli store Lidl, il punto nevralgico del business aziendale
  • Esperienza nell’area vendite all’interno degli uffici della Direzione Regionale
  • Gestione autonoma di un progetto relativo al sistema delle vendite

 

HR Manager Amministrazione del Personale & Legal

Dove: Direzione Regionale di Volpiano (TO)

La risorsa inserita gestirà le aree Amministrazione del Personale, Legal HR e Reporting relativo al Personale. Sarà il principale referente per i colleghi della Direzione Regionale e della Direzione Generale per le sue aree di competenza e gestirà le relazioni con gli Enti, i sindacati e le rappresentanze locali.

Attività:

  • Verifica dei documenti necessari ai rapporti di lavoro, dei cartellini presenza e delle timbrature di tutti i collaboratori della Direzione Regionale
  • Chiusura delle presenze sul sistema – chiusure cartellini e quadrature
  • Consulenza ai dipendenti su buste paga e cedolini
  • Gestione delle comunicazioni sindacali, interfaccia con sindacati e rappresentanze locali
  • Reportistica
  • Gestione dei procedimenti disciplinari
  • Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro
  • Gestione delle controversie giuslavoristiche e degli accessi ispettivi
  • Analisi KPI relativi al personale, controllo costi
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Titolo richiesto: Laurea in giurisprudenza/economia/scienze politiche

 

Preparatore Merci part-time

Dove: Direzione Regionale di Volpiano (TO)

La risorsa selezionata lavorerà in uno dei seguenti reparti: Entrata Merci, Commissionamento o Uscita Merci; contribuirà ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti.

Requisiti:

  • Motivazione, dinamismo e flessibilità
  • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi
  • Attenzione al dettaglio e precisione
  • Affinità con i numeri
  • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci
  • Ottima manualità nell’utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione
Per ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare il sito, sul quale è possibile candidarsi seguendo la procedura online indicata. Qui sarà inoltre possibile prendere visione di tutte le proposte di lavoro e dei relativi requisiti necessari per poter inoltrare la propria candidatura.

 



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