Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » La Torteria Berlicabarbis 1 chiude: addio al primo locale, in arrivo un’altra apertura

La Torteria Berlicabarbis 1 chiude: addio al primo locale, in arrivo un’altra apertura

Da Alessandro Maldera

Giugno 10, 2019

La Torteria Berlicabarbis 1 chiude in corso Moncalieri: addio al primo locale, si attende un’altra apertura

Nella giornata di venerdì 7 giugno 2019 la Torteria Berlicabarbis 1 ha ufficialmente chiuso i battenti.
Come hanno affermato i titolari dell’attività attraverso un post su Facebook (dal quale è tratta la foto dell’articolo), la decisione è stata presa perché “è necessario fermarsi e capire dove si vuole andare, ma soprattutto in che modo”. Il Berlica1 iniziava a mostrare i segni dell’età. Gli eccessivi lavori e costi per la ristrutturazione continua delle sue parti hanno generato la necessità di un cambiamento.
I titolari hanno comunque tenuto a precisare che “La famiglia Berlica” rimarrà sempre la famiglia Berlica, senza alcuna variazione. Nell’annuncio sui social appare anche la promessa di ricalcare quanto è stato fatto per il Berlica2 di via Catania e il Berlica3 di via Po. Pertanto, nel giro di poche settimane, si potrà sapere di più circa una nuova apertura, in un’altra location in cui le delizie di Berlicabarbis potranno deliziare tutti gli affezionati clienti.
Dunque, tutti coloro che pensavano di affrontare una cattiva notizia potranno consolarsi sapendo che a breve sorgerà un nuovo tempio delle torte in città. Una novità i cui particolari saranno svelati via via prossimamente.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende