Home Articoli HP Torino, aprono i casting per partecipare al nuovo programma tv di cucina...

Torino, aprono i casting per partecipare al nuovo programma tv di cucina con uno chef famoso

SHARE
Torino, aprono i casting per partecipare al nuovo programma tv di cucina con uno chef famoso
Torino, aprono i casting per partecipare al nuovo programma tv di cucina con uno chef famoso
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, aprono i casting per partecipare al nuovo programma tv di cucina che vedrà la partecipazione di uno chef famosissimo

Torino, aprono i casting per partecipare al nuovo programma tv di cucina che vedrà la partecipazione di un noto chef.
Le selezioni si terranno sabato 25 maggio dalle ore 10.00 alle 13.00 presso lo Scavolini Store Torino Lingotto, in via Spotorno 1angolo via Biglieri.
Alla fine del casting itinerante, che girerà tutta l’Italia, saranno 20 i partecipanti alla nuova trasmissione televisiva che andrà in onda il prossimo autunno su una rete nazionale e che vedrà come protagonista un importante chef.
Il programma sarà composto da 20 venti puntate e sarà ambientato in una cucina in stile casalingo con due straordinarie e accessoriate cucine modello Mia by Carlo Cracco, dove i concorrenti si sfideranno.
La gara vedrà lo chef e un concorrente cucinare spalle contro spalle. Lo chef dovrà spiegare, senza mai mostrare nulla al concorrente, i vari passaggi per la preparazione del piatto.
Sia lo chef che il concorrente avranno a disposizione due cucine identiche, con gli stessi ingredienti e gli stessi strumenti in dotazione, ma a cambiare notevolmente saranno la tecnica e la manualità dei due sfidanti che, a fine puntata, dovranno confrontare i loro piatti.
Uno dei produttori del format sarà Scavolini, lo storico marchio di arredamento, che ha deciso di investire su un programma di intrattenimento culinario per ampliare e rendere più efficace la propria strategia di comunicazione.
Dunque, per tutti gli amanti dei fornelli l’appuntamento è allo Scavolini Store di via Spotorno per il casting di questo nuovo programma culinario.
(Foto tratta da Live Sicilia)


Commenti

Correlato:  Inizia Torino Porte Aperte: a maggio quattro domeniche all'insegna dell'arte