Home Articoli HP Campionato del mondo di Street Magic 2019 a Torino: tanti spettacoli gratuiti...

Campionato del mondo di Street Magic 2019 a Torino: tanti spettacoli gratuiti in tutta la città

SHARE
Campionato del mondo di Street Magic 2019 a Torino: tanti spettacoli gratuiti in tutta la città
Campionato del mondo di Street Magic 2019 a Torino: tanti spettacoli gratuiti in tutta la città
Tempo di lettura: 1 minuto

In arrivo il Campionato del mondo di Street Magic 2019 a Torino: in programma tanti spettacoli di magia gratuiti in tutta la città

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio si terrà il Campionato del mondo di Street Magic 2019 a Torino.
Il centro del capoluogo piemontese si appresta a trasformarsi in un’arena a cielo aperto che accoglierà i più grandi maghi di strada del mondo.
Saranno dieci i performer che si sfideranno a colpi di magia nelle piazze e nelle strade della città sabauda per vincere il titolo di Campione del mondo di Street Magic.
Tutti gli spettacoli, gratuiti e aperti a tutti, si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, e nella giornata di domani, domenica 19 maggio, tra via Buozzipiazza Carlo Albertopiazza San Carlo e via Roma.
Nel dettaglio, ogni concorrente si esibirà due volte nell’arco della stessa giornata, in modo da dare la possibilità a tutti gli spettatori di poter assistere ad almeno uno degli eventi dei dieci artisti.
A giudicare i giochi di magia sarà una giuria tecnica che darà il proprio voto, ma anche il pubblico potrà votare il suo artista preferito sul sito ufficiale della manifestazione.
Da questi voti verrà stilata una classifica, dove i primi quattro classificati accederanno alla finalissima in programma domenica 19 maggio in piazza San Carlo a partire dalle ore 18.30.
Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo degli eventi e degli spettacoli in calendario con gli orari precisi, è possibile visitare il sito www.mastersofmagicconvention.com.
(Foto tratta da www.ferraraterraeacqua.it)
Dunque, per tutti gli appassionati di magia, l’appuntamento è con il Campionato del mondo di Street Magic 2019.


Commenti

Correlato:  Palazzo del Lavoro: un nuovo centro commerciale e il museo della scienza entro un anno