Home Articoli HP Meteo, a Torino arriva il maltempo: nel week end, dopo il sole...

Meteo, a Torino arriva il maltempo: nel week end, dopo il sole spazio a forti piogge

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino arriva il maltempo: nel fine settimana, dopo il sole degli ultimi giorni, sono previste forti precipitazioni fino a domenica

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono un rapido cambiamento delle condizioni meteorologiche nei prossimi giorni.
Il sole delle ultime giornate ha portato un clima gradevole e finalmente idonea alla stagione dell’anno in corso. Anche le temperature hanno fatto registrare livelli medi, senza picchi anomali. Nel week end, però, la situazione cambierà notevolmente.
La giornata di oggi, giovedì 16 maggio, sarà ancora caratterizzata da un cielo soleggiato, che sarà accompagnato da temperature massime di 22 gradi e minime di 6 gradi. I cambiamenti inizieranno a partire dalla giornata di venerdì 17 maggio, che si aprirà con delle fitte e minacciose nubi. Nel pomeriggio inizierà a piovere, e le precipitazioni non cesseranno nemmeno in serata (9 mm). Le massime scenderanno a 17 gradi, le minime saliranno a 11 gradi.
Sabato 18 maggio pioverà intensamente per tutto il giorno, per un totale di 30 mm. Le temperature minime si manterranno su livelli stabili (10 gradi), mentre le massime continueranno a calare lievemente (15 gradi).
Infine, domenica 19 maggio sarà caratterizzata interamente dalle precipitazioni, che però non cadranno con grande intensità (12 mm). Le temperature saranno ferme a 10 gradi, mentre le massime torneranno a salire, a 18 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)


Commenti

Correlato:  Via Nizza, presentato il progetto per la nuova pista ciclabile
SHARE