Home Articoli HP Torna la Royal White 2019, la festa in bianco alla Reggia di...

Torna la Royal White 2019, la festa in bianco alla Reggia di Venaria

SHARE
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Royal White 2019, la festa in bianco alla Reggia di Venaria: lo spettacolare aperitivo in bianco che dà l’inizio all’estate torinese

Grande attesa per la Royal White 2019, la festa in bianco alla Reggia di Venaria.
Siete pronti per l’aperitivo in bianco?
Ci sarà un dj set spettacolare per celebrare l’arrivo della stagione più calda e spensierata dell’anno: l’estate! Il tema della serata è il bianco, trattato con originalità ed eleganza.
La festa in bianco nella sontuosa residenza sabauda alle porte di Torino si svolgerà venerdì 7 giugno.
Nello specifico la festa avrà inizio alle ore 20.00 con il Royal Buffet, aperitivo in piedi a buffet, ma dalle ore 22.30 sarà la musica a farla da padrona con spettacoli ed esibizioni live, e il dj set con lo Special White Show.
Per l’ingresso al buffet e al dj set il costo del biglietto d’ingresso è di 35,99 euro, mentre chi sceglie di partecipare solo alla festa potrà scegliere diverse formule di biglietto che vanno dai 20,99 euro ai 30,99 euro.
Tutti i biglietti sono comprensivi di una consumazione. L’evento è acquistabile esclusivamente on line sulla piattaforma THE TIPS al seguente link: https://bit.ly/2I4a5rE. Per accedere alla location, usa TAXI TORINO, comunicando il codice PR01 tariffa agevolata.
L’unica regola è dettata dal dress code che dovrà essere rigorosamente bianco, quindi per particolare all’evento bisognerà obbligatoriamente indossare indumenti e accessori di colore bianco.
Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei tavoli è possibile inviare una mail all’indirizzo info@royalevents.fun oppure chiamare al numero 3357762680.
Dunque, è tutto pronto per la Royal White 2019, la festa più cool dell’estate torinese.
(Foto tratta da Weezevent)


Commenti

Correlato:  National Geographic incorona la Sacra di San Michele come uno dei luoghi mistici più suggestivi d'Europa
SHARE