Home Articoli HP Bartolini assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni

Bartolini assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni

SHARE
Bartolini assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni
Bartolini assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni
Tempo di lettura: 2 minuti

Bartolini assume a Torino: l’azienda ricerca personale per diverse mansioni

Bartolini assume a Torino. L’azienda ha aperto posizioni per diverse mansioni, offrendo opportunità lavorative nelle sedi della città e della provincia.
Nello specifico, BRT Corriere Espresso ricerca personale ambo sessi da inserire nel capoluogo piemontese per le professioni di Impiegato Amministrativo, Impiegato Operativo, Impiegato Ufficio Partenze e Impiegato Assistenza Clienti.

Dettagli delle offerte

Nella posizione di Impiegato Amministrativo, il nuovo assunto ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificare le fatture fornitori, svolge attività di recupero crediti, controlla gli incassi giornalieri dei padroncini, li contabilizzazione ed effettua le chiusure di cassa.
Il candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17:00-21:00) , è diplomato in Ragioneria o equivalente, ha conoscenza degli strumenti informatici,  ottima velocità/precisione nel data-entry e una breve esperienza in posizioni analoghe. La sede di lavoro è a Torino e il contratto proposto è un part time.
Per quanto riguarda la posizione di Impiegato Operativo, il nuovo assunto svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa e gestione delle spedizioni. Inoltre, si occupa di risolvere i problemi riguardanti le spedizioni, di soddisfare le richieste telefoniche della clientela, espletare tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, effettuare il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza della filiale e predisporre la relativa documentazione.
Il candidato/a ideale è Diplomato in Ragioneria o equivalente, ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici. La sede di lavoro è a Torino Pescarito.
Nella posizione di Impiegato Ufficio Partenze, il nuovo assunto svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza della filiale e ne predispone la relativa documentazione.
Il candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale, è diplomato, ha conoscenza degli strumenti informatici e ottima velocità/precisione nel data-entry.  La sede di lavoro è Torino.
Per quanto riguarda la posizione di Impiegato Assistenza Clienti, il nuovo assunto ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni, ecc.).
Il candidato/a ideale è una l’eros a diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in aziende di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. La sede di lavoro è Torino.
Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare il curriculum vitae all’interno delle pagine dei singoli profili d’interesse.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Brt Corriere Espresso all’indirizzo https://next.cvwebvision.it/brt/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0.
Correlato:  Arriva a Torino Italian Tech Week: la protagonista sarà la Stazione di Porta Susa


Commenti

SHARE