Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Apre a Torino Cafènoir: il primo negozio monomarca della città inaugurerà in centro

Apre a Torino Cafènoir: il primo negozio monomarca della città inaugurerà in centro

Da Alessandro Maldera

Maggio 04, 2019

Apre a Torino Cafènoir: il primo negozio monomarca della città inaugurerà in centro
Apre a Torino Cafènoir.
Il brand italiano, leader nel settore delle calzature, degli accessori e dell’abbigliamento, inaugurerà ufficialmente oggi, sabato 4 maggio, il suo primo negozio monomarca di Torino in via Garibaldi 18, a due passi da piazza Castello e da Palazzo Madama.
La nuova insegna si estende su 75 metri quadri e si affaccia sulla via del centro e dello shopping torinese con ben tre vetrine.
Il 2019 è il 20esimo anniversario del brand che, ad oggi, è presente in Europa con 2.500 punti vendita multimarca, una rete di 15 negozi monomarca, 4 outlet, 80 dipendenti e una filiale distributiva in Spagna.
Cafènoir è stata fondata nel 1992 ed ha sede a San Miniato Basso, in provincia di Pisa.
Nata da subito come azienda specializzata nella produzione di scarpe, borse ed accessori in pelle, nel 2014 venne introdotta la linea abbigliamento donna.
Attualmente Cafènoir è uno dei brand made in Italy più apprezzati del settore calzature per la la qualità dei suoi prodotti.
Dunque, nonostante l’emorragia di chiusure di negozi che stanno abbandonando le vie del centro della città, via Garibaldi si appresta ad accogliere un nuovo store che farà felici le amanti e gli amanti dello shopping di Torino.
(Foto tratta da Cafènoir)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende