Home Articoli HP Arriva la Pasqua per i bimbi dell’Ospedale Regina Margherita: uovo gigante e...

Arriva la Pasqua per i bimbi dell’Ospedale Regina Margherita: uovo gigante e regali per i piccoli pazienti

SHARE
Arriva la Pasqua per i bimbi dell'Ospedale Regina Margherita: uovo gigante e regali per i piccoli pazienti
Arriva la Pasqua per i bimbi dell'Ospedale Regina Margherita: uovo gigante e regali per i piccoli pazienti
Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva la Pasqua per i bimbi dell’Ospedale Regina Margherita: consegnati un uovo gigante e tanti regali per i piccoli pazienti

All‘Ospedale Regina Margherita di Torino è arrivata la Pasqua.
I bambini ricoverati avranno l’opportunità di godersi le festività pasquali grazie a un gentile omaggio di PAM Panorama. La catena, infatti, che da anni si occupa di eventi di solidarietà e di iniziative a sostegno dei soggetti in difficoltà, ha deciso di regalare oltre 150 sorprese (giocattoli e non solo) e un uovo di cioccolato gigante di 10 kg.
Un bel gesto, che ha portato il sorriso sulla bocca dei piccoli pazienti, che possono vivere l’atmosfera della Pasqua, pur essendo lontani da casa. Si tratta di un modo originale per celebrare le festività, sulla scia di quanto accade già a Natale, con il raduno dei Babbi Natale, piuttosto che con l’arrivo dei supereroi. Insomma, tutte proposte che fanno bene ai piccoli che vivono un momento non proprio facile, mentre si trovano a fare i conti con una qualsiasi patologia.
Un progetto davvero nobile, che ha portato tanta felicità e che rappresenta uno dei tanti appuntamenti di PAM con la beneficenza. In tutta Italia, infatti, per simili iniziative saranno consegnati ben 1250 doni, per avvicinare a tutti il clima della Pasqua.


Commenti

Correlato:  H&M si espande a Torino: tre le nuove aperture in programma
SHARE