Home Articoli HP Trapianti di polmone, l’Ospedale Molinette è il primo in Italia per numero...

Trapianti di polmone, l’Ospedale Molinette è il primo in Italia per numero di interventi

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Trapianti di polmone, l’Ospedale Molinette è il primo a livello nazionale per numero di interventi

 

Secondo uno studio del portale doveecomemicuro.it relativo alle operazioni di trapianto di polmonel’Ospedale Molinette risulta essere il primo a livello nazionale per numero di interventi.

 

Un importante riconoscimento, giunto in occasione della Giornata Nazionale Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti, in programma ieri, domenica 14 aprile. Questo noto sito ha portato avanti un’indagine sugli ospedali che eseguono un numero maggiore di trapianti di rene, fegato, cuore, polmone e pancreas, certificando la preparazione e il grande lavoro delle Molinette relativamente a questi fondamentali organi.

 

Per trovare informazioni su visite, esami e interventi che riguardano la tiroide è possibile visitare il sito doveecomemicuro.it. Si tratta di un portale di public reporting delle strutture sanitarie italiane con un database che conta più di 2000 strutture tra cui 1300 ospedali pubblici e oltre 800 strutture ospedaliere territoriali tra case di cura, poliambulatori, centri diagnostici e centri specialistici.

 

Dunque, grazie a questo studio inerente alle operazioni di trapianto dei polmoni, l’Ospedale Molinette può vantare un altro importante primato. Una dimostrazione di come la struttura ospedaliera della Città della Salute sia in grado di impegnarsi con successo su diversi fronti, raggiungendo risultati invidiabili.

Correlato:  Blue Panorama riapre il volo Torino-Reggio Calabria: rotta già in vendita sui siti


Commenti

SHARE