Home Articoli HP Torino, Caffarel celebra i sessant’anni di Barbie: evento speciale nello store del...

Torino, Caffarel celebra i sessant’anni di Barbie: evento speciale nello store del centro

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, Caffarel celebra i sessant’anni di Barbie con una collezione dedicata alla bambola più famosa del mondo

TorinoCaffarel celebra i sessant’anni di Barbie.
La Caffarel Boutique di via Carlo Alberto 12, renderà omaggio all’icona della cultura pop mondiale, con un evento speciale che si terrà oggi, giovedì 11 aprile, dalle ore 15:00 alle 18:00.
Barbie colora i sogni delle bambine di tutto il mondo da ben oltre mezzo secolo e, proprio per questo motivo, nel dehors dello store del centro, tutti i partecipanti potranno dare libero sfogo alla loro fantasia disegnando la loro personale versione di Barbie.
All’interno del negozio, invece, si potranno ammirare da vicino le Barbie da collezione che hanno ispirato la linea celebrativa firmata Caffarel.
Infatti, Caffarel ha reso omaggio all’icona della cultura pop mondiale con una collezione composta da dolci cuori di cioccolato al latte racchiusi da un elegante incarto rosa shocking, una scatola di latta a forma di cuore, contenente piccole golose sfere di morbido cioccolato al latte e una dolce rosa, sempre di cioccolato al latte, di colore rosa.
La grafica delle confezioni di questi prodotti riprende le immagini celebrative del 60esimo anniversario che raffigurano l’iconica Barbie First Doll del 1959, con costume a righe e occhiali da sole.
Inoltre, ci sarà anche un photobooth, per cui entrando nel box di Barbie, ci si potrà mettere in posa e scattare una bella foto per poi condividerla su Instagram con gli hashtag #puoiesseretuttociochedesideri #Caffarel1826 e #Barbie60, per diventare protagonisti delle stories del profilo ufficiale @Caffarel1826 del famoso social network fotografico.
Dunque, sarà un appuntamento imperdibile per le bambine di tutte le generazioni che vogliono festeggiare i sessant’anni dell’indimenticabile Barbie.
(Foto tratta da Affari Italiani)


Commenti

Correlato:  A Torino scoperto il meccanismo dell'atassia: grande innovazione per ricerca su Parkinson e Alzheimer