Home Articoli HP Giorgia a Torino, la cantautrice romana in concerto al PalaAlpitour

Giorgia a Torino, la cantautrice romana in concerto al PalaAlpitour

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Giorgia a Torino, la cantautrice romana in concerto al PalaAlpitour il 10 aprile

Grande attesa per il concetto di Giorgia a Torino.
Stasera, mercoledì 10 aprile, alle ore 21:00, la cantautrice romana si esibirà al PalaAlpitour con il suo nuovo tour “Pop Heart”, dall’omonimo titolo del suo ultimo album di cover uscito lo scorso novembre.
Una delle più grandi voci della musica italiana torna in tournée con una raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati dalla stessa Giorgia e riarrangiati da Michele Canova.
Il nuovo album, infatti, contiene featuring con Tiziano Ferro per il brano ‘Il conforto”, e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti in “Una storia importante” ed Elisa in “Gli ostacoli del cuore”.
Quindi, la scaletta del concetto vedrà succedersi sicuramente le quindici tracce dell’album, tra cui brani in italiano e in inglese amati dal pubblico e molto famosi, come “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti, “Lei verrà”, omaggio a Mango, “Dune mosse” di Zucchero, “Sweet dreams” degli Eurythmics, “L’ultimo bacio” di Carmen Consoli, “I will always love you” di Whitney Houston, “I feel love” di Donna Summer, “Anima” di Pino Daniele, “Open your heart” di Madonna, “L’essenziale” di Marco Mengoni e “Vivere una favola” di Vasco Rossi.
Il pubblico che parteciperà al concerto avrà modo di scoprire se la cantante porterà sul palco anche altri suoi successi che impreziosiscono una carriera lunga e piena di brani ormai diventati evergreen, che hanno fatto la storia recente della musica italiana.
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Giorgia a Torino: finalmente i fan della cantante potranno cantare insieme alla loro beniamina le sue canzoni.
(Foto tratta da R101)


Commenti

Correlato:  24 Gennaio 2003: Torino piangeva la morte di Gianni Agnelli