Home Articoli HP Meteo, è arrivata la pioggia a Torino: le previsioni delle prossime ore...

Meteo, è arrivata la pioggia a Torino: le previsioni delle prossime ore e di domani

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, è arrivata la pioggia a Torino: le previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni dicono che non sarà molto duratura

Alla fine, è arrivata la pioggiaTorino.
 
Dopo diversi annunci e tanta attesa, nella nostra città torna la pioggia, dopo le previsioni delle scorse settimane, rivelatesi spesso non veritiere. Numerosi siti ed enti di previsione del tempo hanno presentato, nei giorni scorsi, un quadro piuttosto chiaro: quella di oggi sarà una perturbazione di poco rilievo. L’evolversi della situazione dovrà essere valutato giorno per giorno.
Per la giornata di oggi,  mercoledì 3 aprile, è prevista pioggia di debole intensità. Le piogge dovrebbero continuare a intermittenza anche in serata. Le temperature dovrebbero attestarsi intorno ai 9-14 gradi. 
Pioggia non irresistibile, che sarà seguita da una serie di giornate caratterizzate dal clima variabile. Già da domani, giovedì 4 aprile, la mattinata si aprirà con un cielo nuvoloso e deboli piogge. Nel pomeriggio le nuvole dovrebbero dissolversi per lasciare spazio al sole. Le temperature resteranno pressoché invariate, ma le minime potrebbero toccare i 7 gradi.
Altro discorso dovrebbe valere per venerdì 5 aprile, che sarà interessata nuovamente da sole e temperature tipicamente primaverili. La situazione rimarrà invariata anche nel pomeriggio e in serata con temperature minime che scenderanno fino ai 3 gradi e le massime che toccheranno i 20 gradi.
Dunque, una pioggia occasionale, attesa da tempo per contrastare la dilagante siccità, che potrebbe portare solo benefici dal punto di vista della qualità dell’aria e per le coltivazioni a secco ormai da settimane.
(Foto tratta da 3b Meteo)


Commenti

Correlato:  Chiude a Torino Sanlorenzo: l'atelier aveva servito la Callas e Milva
SHARE