Home Cronaca di Torino Con Natturalclub e Mole24 un abbonamento di un mese in palestra, nei...

Con Natturalclub e Mole24 un abbonamento di un mese in palestra, nei centri Palestre Torino, a soli 15 euro

SHARE
Con Natturalclub e Mole24 un abbonamento di un mese in palestra, nei centri Palestre Torino, a soli 15 euro
Con Natturalclub e Mole24 un abbonamento di un mese in palestra, nei centri Palestre Torino, a soli 15 euro
Tempo di lettura: 2 minuti

Natturalclub e Mole24 vi offrono un mese di abbonamento in palestra, presso i centri Palestre Torino, a soli 15 euro anzi che 105.

Natturalclub, a Torino (www.natturalclub.com), è uno dei punti di riferimento per tutti coloro che intendono occuparsi del proprio benessere a 360 gradi.
 
Qui, infatti, è possibile reperire con grande velocità e molto rapidamente una serie di attività, prodotti e servizi, tutti legati allo sport e all’arte e, di conseguenza, al benessere fisico. Una grande varietà di proposte, di cui è possibile usufruire anche con prenotazione.
 
Nello specifico, parliamo di un sistema veloce ed intuitivo, che dà modo di prenotare, mediante pochi click, attività sportive, trattamenti, massaggi, corsi di fitness, balli e corsi olistici.
In pochi passaggi si ha a disposizione il mondo del benessere e della salute, con location e date differenti, che si possono ben incontrare con le necessità personali.
 
Tutto questo perché NatturalClub è indissolubilmente collegata a uno stile di vita sano, che predilige un’alimentazione adeguata, in grado dunque di esaltare il proprio benessere psicofisico.
Tra gli altri principi etici di Natturalclub troviamo anche la tutela dell’ambiente, del risparmio energetico e la creazione di un’economia sostenibile.
 
L’intera community di Natturalclub può anche beneficiare di prezzi scontati esclusivi, ma non solo.
I membri hanno anche un altro grande vantaggio, che consiste nella possibilità di fruire di “ricariche sconto”, utilizzabili presso tutte le aziende Partner selezionate da un team commerciale dedicato, inserito all’interno del portale.
 
In questo caso, ogni utente ha a disposizione una sorta di “salvadanaio elettronico”.
Quest’ultimo permette sia di ricaricare il proprio borsellino, sia di accumulare crediti omaggio, da utilizzare per l’acquisto di tutte le attività e i prodotti presenti sul sito.
È inoltre possibile approfittare delle offerte presenti.
 
In questo senso occorre precisare che Natturalclub è il gruppo d’acquisto che garantisce alla propria community di utenti, grazie agli accordi di partnership siglati con importanti aziende leader di ogni settore. 
Un prezzo scontato e riservato su tutti i prodotti e servizi legati alla salute, all’estetica, alla bellezza, all’arte, al benessere ed allo sport.
 
Pertanto, tutti coloro che fanno parte della community di NatturalClub sono fondamentali per la crescita della stessa, anche diventando promoter del portale.
Si può contribuire attraverso un link personale, da inviare ai contatti interessati alla propria salute e al proprio benessere.
Grazie a questa semplice attività “l’utente/promoter” accumula ulteriori crediti da utilizzare per prenotare il proprio benessere.
 
Grazie alla Partnership con Natturalclub promotrice dell’offerta, I lettori di Mole24 hanno l’opportunità di ricevere l’abbonamento di 15 euro per un mese invece che € 105.
Per poter accedere a questa promozione esclusiva supportata da Natturalclub, i lettori dovranno eseguire le seguenti tre operazioni:
 
– dopo la registrazione nell’area HOME del sito www.natturalclub.com, click su WELFARE
– inserimento proprie credenziali utilizzate prima per la registrazione e poi inserire password mole24 per accedere all’area riservata.
La promozione è valida solo per i nuovi iscritti (non per chi è già iscritto ai servizi di Palestre Torino).


Commenti

Correlato:  Le aperture dei musei nel periodo di festa
SHARE