Home Articoli HP All’interno della Mole Antonelliana arriva un discount: accordo per la nuova apertura...

All’interno della Mole Antonelliana arriva un discount: accordo per la nuova apertura dell’attività

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

All’interno della Mole Antonelliana arriva un discount: accordo per la nuova apertura dell’attività, Lidl e In’s i nomi più gettonati

I discount stanno letteralmente invadendo Torino da diversi anni a questa parte, tanto da arrivare addirittura a coinvolgere il simbolo della nostra città: la Mole Antonelliana.
Il complesso, progettato da Alessandro Antonelli, sta infatti per accogliere un nuovo punto vendita di una catena di discount. Sul nome, ancora non reso noto, sono già partite le scommesse: Lidl, In’s o LD-MD, tutti gruppi interessati agli spazi interni della Mole. Scartate invece le ipotesi sul possibile arrivo di ristoranti e attività a scopo culturale: la presenza del Museo del Cinema è già sufficiente e garantirebbe un bacino di clienti e turisti abbastanza sostanzioso per un’apertura di un discount.
Una novità che ha dell’incredibile, vista la necessità della nostra città di tutelare il piccolo commercio. Le tempistiche di apertura non sono ancora certe: si parla di pochi mesi, necessari per i lavori di adeguamento e allestimento degli ambienti per la realizzazione di una simile attività.
Il cuore di Torino si appresta dunque a cambiare volto, con una apertura che susciterà sicuramente pareri discordanti. COGLIAMO L’OCCASIONE PER RINGRAZIARE I LETTORI DI MOLE24 PER AVER APPREZZATO QUESTO ORIGINALE PESCE D’APRILE.


Commenti

Correlato:  L'ospedale Molinette di Torino è secondo in Italia per interventi di rivascolarizzazione carotidea
SHARE