Home Articoli HP Sciopero della metropolitana di Torino: disagi per quasi tutta la giornata, protesta...

Sciopero della metropolitana di Torino: disagi per quasi tutta la giornata, protesta organizzata dai dipendenti

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Organizzato uno sciopero della metropolitana di Torino: stop al servizio di trasporto pubblico in diverse fasce orarie, disagi per quasi tutta la giornata

È in programma lo sciopero della metropolitana di Torino.
Il servizio di trasporto pubblico sotterraneo subirà diverse variazioni e tagli durante la giornata di venerdì 29 marzo. Lo stop al servizio, annunciato per tutte le 24 ore del giorno, sarà soggetto ad alcune interruzioni, dovute alla necessità di fare fronte alle fasce più esposte. Il servizio sarà dunque garantito dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00. Va inoltre precisato che le corse avviate prima della fine degli orari garantiti saranno comunque portate a termine (se cioè sforeranno l’orario, nonostante la loro partenza sia avvenuta in tempo).
Questo sciopero è stato indetto dalla Rsu di movimento della Metropolitana. Una scelta che riguarda dunque esclusivamente i dipendenti della metro, che hanno deciso di mobilitarsi in merito ad alcune tematiche aziendali del settore di riferimento.
Insomma, un nuovo sciopero, anche per questo mese, arriva a mettere in difficoltà gli utenti, che dovranno fare i conti con le difficoltà negli spostamenti nella giornata fissata. Per coloro che sono abituati a muoversi con i mezzi pubblici (per lavoro, studio o altre motivazioni) occorrerà organizzarsi diversamente, magari con bus e tram, per non dover incorrere in spiacevoli inconvenienti.


Commenti

Correlato:  Juventus assume a Torino: la società bianconera ricerca numerose figure professionali
SHARE