Home Articoli HP Wizzair apre il nuovo volo Torino-Cracovia: nuovo collegamento con la città polacca...

Wizzair apre il nuovo volo Torino-Cracovia: nuovo collegamento con la città polacca per il capoluogo piemontese

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Wizzair apre il nuovo volo Torino-Cracovia: il nuovo collegamento che unirà il capoluogo piemontese e la città polacca sarà attivo dal prossimo 3 agosto

Buone notizie per l’aeroporto di CaselleWizzair apre il nuovo volo Torino-Cracovia.
Si tratta di una grande novità per la rotta polacca, che nei mesi scorsi è stata abbandonata da Blue Air nel recente e doloroso piano di tagli che ha interessato lo scalo torinese.
Proprio per questo motivo la compagnia aerea low cost più importante dell’Europa Centro-Orientale ha deciso di puntare sull’aeroporto di Caselle.
Il volo Torino-Cracovia sarà attivo dal prossimo 3 agosto.
Nello specifico, il nuovo collegamento avrà frequenza bisettimanale e sarà operativo nei giorni di martedì e sabato.
La programmazione prevede la partenza da Cracovia alle ore 18:30 e l’arrivo a Torino alle 20:25, mentre il decollo dal capoluogo piemontese è in programma alle ore 21:00 e l’arrivo nella città polacca è previsto per le 22:55.
I biglietti sono in vendita a partire da oggi, mercoledì 20 maggio, con tariffe da 19,99 euro, e sono disponibili sul sito internet della compagnia www.wizzair.com o sull’app del vettore.
Oltre al nuovo volo diretto a CracoviaWizzair aumenterà gli impegni sulle altre rotte per cui offre un servizio sullo scalo piemontese.
Infatti, a partire dal prossimo 23 maggio, la compagnia low cost incrementerà  le frequenze del collegamento Torino-Bucarest. Il servizio passerà da bisettimanale a trisettimanale, con l’aggiunta di un volo al giovedì che andrà ad affiancare quelli già presenti il martedì e il sabato.
Cracovia, la seconda città polacca nonché ex capitale del Paese, attrae sempre più turisti per il mercato leisure. Inoltre, la città sta diventando un polo culturale, artistico e universitario anche grazie al suo centro storico che, nel 1978, è stato inserito tra i luoghi Patrimonio UNESCO.
Dunque, Wizzair punta su Caselle e avvicina l’est Europa a Torino.


Commenti

Correlato:  Torino, il teleriscaldamento a San Salvario sarà coperto da una collina verde
SHARE