Home Articoli HP Torna la Torino Cocktail Week, l’evento dedicato a drink e cocktail

Torna la Torino Cocktail Week, l’evento dedicato a drink e cocktail

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torna la Torino Cocktail Week, la settimana dedicata a drink e cocktail

Dopo il successo delle prime due edizioni, da lunedì 25 a domenica 31 marzo torna la Torino Cocktail Week, la manifestazione dedicata a drink e cocktail.
Saranno più di 40 i locali e i cocktail bar che hanno aderito all’iniziativa e che verranno coinvolti nell’evento, giunto ormai alla sua terza edizione.
Un ricco calendario di appuntamenti in sette giorni dedicati alla miscelazione.
Tra gli eventi in programma ci saranno conferenze, masterclass e workshop con bartender di fama internazionale per conoscere la storia dei distillati con i protagonisti dell’arte del mixology.
Nello specifico, nell’arco della settimana ci saranno 5 giornate tematiche per altrettanti spirits differenti: Gin, Rum, Vermouth, Vodka e Whisky.
Fiore all’occhiello dell’evento sarà il Cocktail Village, organizzato presso il Museo del Risorgimento, con workshop, conferenze, dj set e la partecipazione di aziende partner produttrici di spirits che proporranno degustazioni ed eventi dedicati.
Per partecipare ai workshop, alle masterclass, agli spettacolari show in programma, conoscere i protagonisti del settore e accedere al Torino Cocktail Village usufruendo degli esclusivi sconti sui cocktail a 5 euro occorrerà acquistare il Cocktail Pass.
E’ possibile acquistare il pass sul sito ufficiale dell’evento www.cocktailweektorino.it
Dunque, per tutti gli amanti dei cocktail, l’appuntamento è con la Torino Cocktail Week.
(Foto tratta da Mixer Planet)


Commenti

Correlato:  Strisce blu di Torino, il TAR del Piemonte respinge i ricorsi dei cittadini contro il provvedimento del Comune