Home Articoli HP Smat assume a Torino e provincia: personale inserito a tempo indeterminato

Smat assume a Torino e provincia: personale inserito a tempo indeterminato

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Smat assume a Torino e provincia: l’azienda è alla ricerca di personale da inserire a tempo pieno e indeterminato nelle sue sedi

Smat assume a Torino e provincia.
L’azienda è alla ricerca di nuovo personale, da inserire nelle sedi di Bardonecchia, Collegno e Torino Sud.
Nello specifico, Smat sta cercando risorse per coprire le posizioni di otto operatori tecnici. Di questi, ben sette operatori dovranno essere specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici, mentre uno si dedicherà alla conduzione e alla manutenzione degli impianti di depurazione.
Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, è prevista un’assunzione a tempo pieno e indeterminato.
Per poter ottenere ulteriori dettagli e informazioni e per poter inoltrare la propria candidatura è possibile consultare la sezione dedicata del sito di Smat (cliccando a questo link). Il termine per la presentazione del proprio curriculum vitae e della propria domanda (bisognerà anche compilare il form online) di assunzione è stato fissato al prossimo 31 marzo.
Una interessante opportunità lavorativa, proposta da un’azienda solida della nostra città. Come hanno avuto modo di precisare i vertici di rappresentanza, quasi tutti i dipendenti lavorano con contratto a tempo indeterminato. L’inserimento di nuove figure professionali con le medesime modalità sottolinea la volontà di Smat di puntare su un personale stabile.


Commenti

Correlato:  Il Giardino di Palazzo Cisterna resterà aperto al pubblico
SHARE