Home Articoli HP Riapre Anthares World, il parco avventura con il ponte tibetano e attività...

Riapre Anthares World, il parco avventura con il ponte tibetano e attività di canoa e arrampicata sugli alberi

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Riapre Anthares World, il parco avventura del Lago di Candia con tante attività e attrazioni per grandi e piccini

Domenica 31 marzo riaprirà Anthares World, il parco avventura che si affaccia sul Lago di Candia Canavese all’interno di un bosco di tigli e platani.
A fine mese, il parco, aperto nella primavera del 2003, inaugurerà la 15esima edizione. All’epoca si trattava del terzo parco acrobatico costruito in Italia.
Il parco mette a disposizione dei visitatori 63 attrezzi suddivisi in 9 percorsi di difficoltà e altezze crescenti.
Tutte le attrazioni saranno accessibili dai 5 anni in su, ma senza limiti di età.
Tra le attività offerte da Anthares World ci sono il ponte tibetano, l’arrampicata sugli alberi e la canoa.
A seguire e a guidare i visitatori nei diversi percorsi acrobatici immersi nella natura, ci sarà un gruppo di professionisti che si occuperà anche di fornire le attrezzature necessarie per svolgere in sicurezza le diverse attività proposte.
Per i più pigri, Anthares World, oltre alla sua offerta all’insegna dello sport e della natura dedicata a tutta la famiglia, ha pensato anche a un’area relax con una piscina estiva affacciata sul lago di Candia e i bungalow immersi nel verde.
Infatti, il lago è uno dei più frequentati ed apprezzati dai torinesi soprattutto nella stagione estiva. Inoltre, Candia è stata premiata da Legambiente e i turisti che arrivano al lago hanno la possibilità di farsi il bagno con tutti i comfort degli impianti balneari della località di mare.
Dunque, per tutti gli amanti dell’avventura, dello sport e della natura, l’appuntamento è a Candia per il 31 marzo, data di riapertura di Anthares World.
(Foto tratta da www.antharesworld.com)


Commenti

Correlato:  Il Fantacasino della Venaria Reale: divertimento in Reggia