Esselunga assume a Torino: la catena di supermercati ricerca personale per diverse mansioni

    SHARE
    Tempo di lettura: 1 minuto

    Esselunga assume a Torino: la catena di supermercati ricerca personale per diverse posizioni nel capoluogo piemontese

     

    Esselunga assume a Torino.

    La catena di supermercati e superstore, seleziona personale da inserire nei punti vendita del capoluogo piemontese e della provincia.

    Di seguito riportiamo le posizioni aperte, i requisiti necessari per candidarsi e le date di scadenza delle offerte.

    Allievo carriera direttiva di negozio

     

    Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

    Titolo richiesto:

    Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei);

    Scadenza candidature: 26 marzo 2019.

    Programma Specialisti Bar Atlantic

     

    Si ricercano studenti e studentesse provenienti da un percorso scolastico in ambito ristorativo. Il progetto di formazione prevede uno specifico programma articolato in lezioni pratiche, teoriche e affiancamenti a colleghi esperti per sviluppare competenze nei diversi ambiti di attività: caffetteria, tavola fredda, tavola calda e gestione della sala. Si occuperanno giornalmente delle operazioni necessarie alla preparazione dei piatti e alla gestione del banco e del servizio al cliente.

    Correlato:  Arrivano i cuscini berlinesi a Torino: serviranno a far rallentare le auto

    Requisiti:

    • Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2019.
    • Domicilio in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

    Scadenza candidature: 30 aprile 2019.

    Programma Specialisti reparti freschi

     

    La risorsa è inserita all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d’inserimento sono: Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria. Le risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione che contemplerà attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio.

    Requisiti:

    • Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2019.
    • Domicilio in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

    Scadenza candidature: 30 aprile 2019.

    Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito di Esselunga. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Esselunga all’indirizzo https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/lavora-con-noi/negozio.html.



    Commenti

    SHARE