All’aeroporto di Caselle apre un Tech Restaurant: è il primo in Italia nel suo genere

    SHARE
    Tempo di lettura: 1 minuto

    Aeroporto di Caselle, arriva un Tech Restaurant: è il primo in Italia nel suo genere, si amplia l’offerta della ristorazione dello scalo torinese

    All’aeroporto di Caselle sta per arrivare un Tech Restaurant.
    Come è possibile vedere sulla pagina Facebook di FlyTorino, l’associazione che da anni si occupa delle vicende relative allo scalo torinese, l’offerta enogastronomica dell’aeroporto si sta per ampliare.
    Sta per aprire un ristorante molto particolare, che viene definito, sul sito di riferimento, come il primo ristorante in Italia in grado di offrire un servizio del tutto tech. Un punto di ristoro per regalarsi una pausa fuori dagli schemi, che unisce una cucina healthy al concetto di fast food, utilizzando prodotti Made in Italy di alta qualità.
    Sempre sul sito di WorkEat (questo il brand di riferimento), l’aeroporto torinese avrà a disposizione una location moderna e minimal, caratteristiche fondamentali per un ristorante all’avanguardia e tecnologico, in uno spazio dedicato con tavoli multi touch e schermi.
    Spicca la scelta delle materie prime, che vengono selezionate secondo criteri di qualità e territorialità. Questo per la grande attenzione nel soddisfare le esigenze del mercato circa i prodotti biologico o ottenuti con metodi fair trade.
    WorkEat si pone dunque l’obiettivo di proporre piatti semplici fatti in casa. La tracciabilità delle materie prime e la cura della loro selezione sono i capisaldi dell’offerta food.
    Un bel biglietto da visita, per un ristorante che si appresta ad espandersi in Italia, dopo Roma e Napoli. Quella di Torino non sarà sicuramente l’ultima apertura.
    (Foto tratta da Gustocampania.it)


    Commenti

    Correlato:  XXX campionati di volo aerostatico a Mondovì: tutte le info
    SHARE