Home Articoli HP La Nazionale di calcio torna a Torino: Italia-Bosnia si giocherà allo Stadium

La Nazionale di calcio torna a Torino: Italia-Bosnia si giocherà allo Stadium

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

La Nazionale di calcio torna a Torino: Italia-Bosnia Erzegovina si giocherà all’Allianz Stadium all’inizio del mese di giugno

La Nazionale di calcio torna a TorinoItalia-Bosnia Erzegovina sarà disputata infatti prossimamente nella nostra città.
Lo stadio che ospiterà il match sarà l’Allianz Stadium. L’impianto di proprietà della Juventus, che recentemente ha cambiato il suo nome, sarà la cornice ideale di questa gara, valevole per le qualificazioni agli Europei di Calcio del 2020.
La selezione, guidata da circa un anno da Roberto Mancini, scenderà in campo contro la rappresentativa bosniaca martedì 11 giugno 2019. Si giocherà di sera, alle 20:45.
Si tratta di una gara di grande prestigio, tra due Nazionali in lotta nel proprio girone di qualificazione. La selezione azzurra gode indubbiamente dei favori del pronostico per la conquista della prima posizione e della conseguente qualificazione, anche se la Bosnia vanta dei giocatori di altissimo livello. Lo juventino Pjanic, il romanista Dzeko, il laziale Lulic e molti altri talenti sono pronti a contendere all’Italia la prima piazza. Sicuramente, parliamo della squadra maggiormente attrezzata, dopo la nostra.
Una gran bella sfida, che i torinesi avranno l’opportunità di godersi nello stadio della Juventus. Appuntamento a questa estate per tirare Italia e per cancellare la disfatta della mancata partecipazione ai Mondiali in Russia dello scorso anno.


Commenti

Correlato:  Torino, la riqualificazione del Palasport Ruffini si concluderà nell'estate 2018
SHARE