Home Articoli HP Pizzium punta su Torino e apre un nuovo locale in città: è...

Pizzium punta su Torino e apre un nuovo locale in città: è il dodicesimo in Italia

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Pizzium punta su Torino e apre un nuovo locale in città: è il secondo dopo la pizzeria di via Bava

Pizzium punta su Torino.
La catena di pizzerie, nata nel 2017, sta raccogliendo grandi successi in questi due anni di attività, tanto da espandersi rapidamente ovunque in Italia.
Una realtà solida, che è da poco sbarcata anche a Brescia. La città lombarda ha accolto il decimo locale del brand, che ora punta ad arrivare a quota tredici durante il mese di marzo. L’undicesimo sarà aperto a Varese il prossimo 8 marzo, mentre il tredicesimo sorgerà a Milano, alla fine del mese (il 28). Nel mezzo, la dodicesima pizzeria, che vedrà la luce il prossimo 11 marzo nella nostra città.
La seconda apertura di Torino, che sarà in pieno centro in via Torquato Tasso, segue quella di via Eusebio Bava, che tante soddisfazioni ha portato ai titolari dell’impresa. I tre ragazzi, Giovanni Arbellini, Stefano Saturnino e Ilaria Puddu sono più che mai decisi ad ampliare la propria rete di locali, come hanno confermato nella loro intervista a www.beverfood.com.
Dunque, il capoluogo piemontese si appresta ad accogliere un altro angolo di buon cibo, tra delizie partenopee e pizze napoletane, con ingredienti di prima qualità. Saranno felici i golosi e i curiosi che non hanno ancora avuto modo di testare le prelibatezze messe a disposizione dal menù. Una città, la nostra, che si dimostra sempre ben predisposta ad accogliere pizzerie di alto livello, come dimostra la recente apertura di Da Zero, sempre in centro, ma a due passi da piazza Statuto.
(Foto tratta dalla Pagina Instagram di Pizzium)


Commenti

Correlato:  Le migliori gelaterie di Torino : ecco le scelte di Gambero Rosso
SHARE