Home Articoli HP Torna Cinemadays 2019 a Torino: film a 3 euro in tanti cinema...

Torna Cinemadays 2019 a Torino: film a 3 euro in tanti cinema della città

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torna Cinemadays 2019 a Torino: quattro giorni di film a 3 euro in tanti cinema della città

Da lunedì 1 a giovedì 4 aprile torna Cinemadays 2019 a Torino.
L’iniziativa, organizzata da Anec e Anem e dai produttori dell’Anica con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, consentirà l’ingresso al cinema a soli 3 euro.
Saranno quattro giorni pensati per i cinefili al fine di incentivare il pubblico a riscoprire il piacere di andare al cinema con l’obiettivo di rilanciare la stagione cinematografica anche nel periodo estivo.
In questo modo il mercato italiano si andrebbe ad affiancare ai principali mercati mondiali che vantano importanti uscite in tutti i mesi dell’anno, portando a una migliore distribuzione dei film nel corso dell’intero anno.
Il progetto è inserito nell’operazione di rilancio delle sale cinematografiche durante la stagione estiva e verrà annunciato nella serata della cerimonia della consegna dei prestigiosi David di Donatello, assegnati dall’Ente David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano in programma per mercoledì 27 marzo.
Non sono ancora state rese note le sale cinematografiche che aderiranno all’iniziativa, ma verranno comunicate prossimamente sul sito di Cinemadays.
Dunque, per tutti gli appassionati di cinema torna finalmente la tanto attesa iniziativa Cinemadays, con la possibilità di pagare il biglietto d’ingresso al cinema a soli 3 euro e di guardare qualsiasi pellicola cinematografica presente nella programmazione delle diverse sale.
(Foto tratta da Ciak Club)


Commenti

Correlato:  24 aprile 1808: Paolina Borghese e la storia della sua visita a Torino
SHARE