Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino sole e temperature fino a 20 gradi: un’altra settimana quasi primaverile

Meteo, a Torino sole e temperature fino a 20 gradi: un’altra settimana quasi primaverile

Da Alessandro Maldera

Febbraio 25, 2019

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal bel tempo.
Il sole sarà protagonista nei prossimi giorni e sarà visibile praticamente sempre, così come è accaduto nelle ultime settimane. Non si prevedono, per le prossime giornate, piogge o nevicate. Pertanto, è molto probabile che i livelli delle emissioni continuino a superare il limite stabilito, sarà molto probabile l’introduzione di ulteriori blocchi alla circolazione, specie dei veicoli diesel, che sono già stati penalizzati fino alla categoria euro 4.
Le temperature si manterranno su livelli quasi primaverili, arrivando a toccare anche un picco massimo di 20 gradi.
Lunedì 25 febbraio inizierà con il sole, che splenderà anche durante il pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 16 gradi.

Martedì 26 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente coperto, con lievi velature. Situazione del tutto invariata nel pomeriggio, mentre in serata il cielo sarà sereno. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (4 gradi), sia per quanto riguarda le massime (20 gradi).

Mercoledì 27 febbraio inizierà con il sole, che sarà visibile per tutto il giorno, fino al tramonto. In serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno di 6 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 20 gradi.

Richiami Prodotti Italia App

Giovedì 28 febbraio si aprirà con un cielo soleggiato. Il sole continuerà a splendere anche nel pomeriggio, mentre non si segnalano variazioni per la serata. Le temperature minime saranno ferme a 6 gradi, mentre le massime saranno di 19 gradi.

Venerdì 1 marzo inizierà con un cielo sereno e con un forte vento. Quest’ultimo sarà meno intenso nel pomeriggio, mentre di sera si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 8 gradi, mentre le massime scenderanno a 18 gradi.

Sabato 2 marzo inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previsti variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in calo a 3 gradi, mentre le massime saranno di 17 gradi.

Domenica 3 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà leggermente coperto, ma non ci saranno precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime saranno di 15 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende