Negramaro a Torino, la band salentina in concerto al PalaAlpitour

    SHARE
    Tempo di lettura: 1 minuto

    I Negramaro a Torino, la band salentina in concerto al PalaAlpitour il 23 febbraio

    Grande attesa per il concerto dei Negramaro a Torino.
    Sabato 23 febbraio, alle ore 21:00, la band salentina si esibirà al PalaAlpitour con il suo nuovo tour indoor “Amore che torni”.
    Il tour dei Negramaro torna nel capoluogo piemontese dopo essere stato rimandato lo scorso 26 novembre, a causa delle condizioni di salute del chitarrista Lele Spedicato, colpito da un’emorragia cerebrale.
    Il palco si compone di una serie di elementi mobili che cambiano continuamente l’aspetto della scena.
    Infatti, lo stage principale si ergerà in mezzo al pubblico consentendo alla band di muoversi durante lo spettacolo.
    Inoltre, le pedane dei componenti della band potranno avvicinarsi al loro pubblico mediante sistemi automatizzati a controllo laser ad alta precisione.
    Ci saranno anche 200 metri quadri di schermi led ad alta definizione che attraverso visual geometrici e riprese live che aggiungeranno dinamicità al concerto.
    Sicuramente il scaletta non mancheranno i brani dell’ultimo album tra cui “Amore che torni”, “La prima volta”, “Fino all’imbrunire”, “Per uno come me” e i grandi successi quali “Parlami d’amore”, “L’immenso”, “Meraviglioso”, “Mentre tutto scorre”, “Nuvole e lenzuola”, “Estate”, “Tutto qui accade”, “Attenta”, “Solo 3 minuti”, “Basta così”, “Lo sai da qui”, “L’amore qui non passa”, “Il posto dei santi”, “Sei tu la mia città” e l’ultimo singolo “Cosa c’è dall’altra parte”, scritto dal frontman del gruppo Giuliano Sangiorgi per l’amico Lele Spedicato.
    La band, composta da Giuliano SangiorgiEmanuele SpedicatoErmanno CarlàDanilo TascoAndrea Mariano e Andrea De Rocco, è pronta a regalare emozioni indimenticabili ai loro tantissimi fan.
    Lele Spedicato non parteciperà al tour per completare la riabilitazione e tornare più energico di prima. Sarà sostituito da suo fratello, Giacomo Spedicato.
    La data di Torino registra già il tutto esaurito.
    Dunque, è tutto pronto per il concerto dei Negramaro a Torino: finalmente i fan potranno cantare le hit della band con i loro beniamini.
    (Foto tratta da Lifestyle Blog)


    Commenti

    Correlato:  Il Museo Lavazza apre i battenti: inaugurazione fissata insieme a quella di "Condividere"
    SHARE