Home Articoli HP Arriva a Torino il Festival dell’America Latina, l’evento dedicato alla cultura latinoamericana

Arriva a Torino il Festival dell’America Latina, l’evento dedicato alla cultura latinoamericana

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Sta per arrivare a Torino il Festival dell’America Latina: l’evento dedicato alla cultura dei Paesi sudamericani

Lingotto Fiere si prepara ad accogliere a Torino il Festival dell’America Latina. 

L’evento dedicato al ballo, alla musica, alla gastronomia, al folklore e alla cultura latinoamericana si terrà il 15-16-17 e il 22-23-24 marzo.

Un programma ricco di appuntamenti tra cui spettacoli, concerti, iniziative culturali, gastronomia tradizionale, stand commerciali, mostre fotografiche ed artigianali, conferenze, workshop, usi e costumi, arte sudamericana e danze che vedranno la partecipazione di artisti, ballerini e animatori che coinvolgeranno il pubblico e i visitatori con il ritmo vulcanico della musica latina.

Sarà un vero e proprio viaggio nella cultura latinoamericana, tra le tradizioni, i sapori e i profumi del Brasile, dell’Argentina, del Venezuela, del Cile, della Colombia, del Perù, dell’Ecuador e del Messico.

Il costo del biglietto d’ingresso per l’evento è di 13€.

Acquistando il biglietto si avrà accesso a tutti i 20 festival che fanno parte del “Torino Incontra il Mondo” tra cui, “Il Festival dell’Oriente”, “Il Festival del Giappone”, “Sushi Festival”, “Salute e Benessere”, “Festival delle Arti Marziali”, “American Motor Show”, “Festival Country”, “That’s America”, “ Motor Village”, “Festival Irlandese”, “Festival Scozzese”, “Festival Argentino”, “ Festival Spagnolo”, “Festival del Vento”, “Holi Festival”, “ Fiera di Primavera” e “Giochi dal Mondo”.

Per maggiori informazioni riguardo al programma completo dell’evento, è possibile consultare il sito www.festivaldellamericalatina.it.

Correlato:  Trasporti, a luglio sarà introdotto il biglietto unico Gtt: ufficializzate le nuove misure

Dunque, per tutti gli amanti del ritmo travolgente della musica e della cultura della cultura sudamericana, l’appuntamento è al Lingotto Fiere con il Festival dell’America Latina.

 

(Foto tratta da 06live.com)

 



Commenti