Home Articoli HP “The Outfit”, il nuovo film che verrà girato a Venaria: a breve...

“The Outfit”, il nuovo film che verrà girato a Venaria: a breve l’inizio delle riprese

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

“The Outfit”, il nuovo film che verrà girato a Venaria: le riprese inizieranno tra aprile e maggio

Il Piemonte è sempre più set cinematografico: “The Outfit” è il nuovo film che verrà girato a Venaria.
La Reggia di Venaria e il suo centro storico ospiteranno le riprese cinematografiche di alcune scene del lungometraggio d’azione prodotto e distribuito da Eagles Pictures con la collaborazione della società inglese Marv Taylor Productions Ltd.
 
Le riprese si terranno dal 29 aprile al 7 maggio, ma non si svolgeranno esclusivamente a Venaria, ma anche in altre località del Piemonte e dell’Inghilterra.
A partire da lunedì 18 febbraio, gli addetti della produzione cinematografica arriveranno nella cittadina piemontese per organizzare le diverse attività produttive e per contattare i cittadini al fine di fare un casting di selezione per le comparse.
Nei mesi scorsi, la casa di produzione si è messa direttamente in contatto con il Comune di Venaria per girare il film che sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Le scene vedranno come protagoniste la centralissima via Mensavia XX Settembrevia Battistipiazza della Repubblica e piazza dell’Annunziata.
Dunque, con questo nuovo progetto cinematografico il fascino delle bellezze storiche, artistiche, naturalistiche e culturali della nostra regione lancia il Piemonte come luogo per importanti set di film non solo a livello nazionale, ma anche sulla scena internazionale.


Commenti

Correlato:  Febbre del Nilo, in Piemonte 5 persone colpite tra Torino e Biella: contagiati prima gli animali