Home Articoli HP I gelati Kinder arriveranno in Italia a fine mese: l’annuncio di Ferrero

I gelati Kinder arriveranno in Italia a fine mese: l’annuncio di Ferrero

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

I gelati Kinder arriveranno in Italia alla fine del mese di febbraio: la svolta dopo gli annunci di Ferrero e Unilever sul lancio dei nuovi prodotti

 

Ferrero e Unilever avevano annunciato già da molto tempo l’arrivo dei gelati Kinder in Italia per l’estate del 2019.

 

I tempi, però, saranno notevolmente anticipati, in quanto l’azienda di Alba ha intenzione di mettere in commercio queste novità già a partire dalla fine di questo mese di febbraio.

 

Una grande sorpresa anticipata per tutti i golosi, che avranno finalmente l’opportunità di assaggiare una nuova linea di prodotti. Occorrerà attendere ancora una manciata di giorni, dunque, per assaporare queste delizie.

 

Parlando nello specifico, Ferrero eUnilever hanno affermato pubblicamente a più riprese che, nel nostro Paese, saranno commercializzati gli stessi gelati che sono stati proposti già in precedenza in Francia, Germania, Austria e Svizzera. Parliamo dunque del Kinder Bueno Ice Cream Cone, del Kinder Ice Cream stick e del Kinder Ice Cream Sandwich.

 

Il primo è un cono alla nocciola, con ripieno di cioccolato al latte, ricoperto di cioccolato a scaglie e granella di nocciola. Il secondo è stecco al latte parzialmente scremato ricoperto di cioccolato, mentre l’ultimo è un biscotto ai cinque cereali che racchiude gelato al latte.

 

Correlato:  Addio al mercato coperto di corso Racconigi: il 15 dicembre la chiusura definitiva

Tre grandi sorprese per i più golosi, alla cui commercializzazione provvederà proprio Unilever. Il brand, famosissimo in tutto il mondo, detiene il controllo di marchi affermati in Italia (e dalla grande storia) come Algida, Magnum e Grom.

 

Gli ottimi risultati raccolti negli altri Paesi in cui questi prodotti sono stati già proposti alla clientela hanno spinto i vertici delle aziende a puntare sull’Italia, con la certezza di raccogliere grandi soddisfazioni. Il nostro Paese, infatti, è in gran parte affezionato alle creazioni di questi brand, e molti non si faranno sfuggire l’occasione di degustare quelle che sicuramente saranno le prelibatezze più gettonate dei prossimi mesi più caldi di ogni anno. Su tutte, la Nutella, che pare proprio non dover temere alcuna concorrenza, nonostante l’entrata in scena di altre creme spalmabili di illustri marchi, come Pan di Stelle e Rossana.

 

(Foto tratta da www.fortmentein.com)



Commenti

SHARE