Home Articoli HP “Non mentire”, la fiction con Alessandro Preziosi girata a Torino in onda...

“Non mentire”, la fiction con Alessandro Preziosi girata a Torino in onda su Canale 5

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

“Non mentire”, la fiction con Alessandro Preziosi girata a Torino che andrà in onda su Canale 5

Domenica 17 febbraio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di “Non mentire”, la fiction con Alessandro Preziosi girata a Torino.
La nuova serie Mediaset, prodotta da Indigo Film, con la regia di Gianluca Taverelli, è stata presentata in anteprima al Cinema Ambrosio nella sua prima parte. La fiction è completamente girata nel capoluogo piemontese con una sceneggiatura scritta appositamente per la città. Insomma, un progetto perfetto per la Film Commission e per ottenere i fondo europei.
I protagonisti sono Alessandro Preziosi, nel ruolo di Andrea, un famoso cardiochirurgo vedovo, e Greta Scarano, nei panni di Laura, una donna appena uscita da una relazione difficile.
Dopo la serata del primo appuntamento tra i due, accade qualcosa. Il mattino seguente, Laura è intontita e scopre di essere stata violentata, ma non ricorda nulla. Ovviamente, il dolore e la rabbia della giovane donna ricadono su Andrea.
Da questo punto in poi si assisterà a una escalation di eventi per cui sarà difficile intuire chi è la vera vittima e il vero carnefice della vicenda.
I luoghi di Torino che vedremo nella fiction saranno le rive del Po, il Parco del Valentino e le strade del centro cittadino.
La serie dal carattere thriller espone il rapporto sempre più complicato tra uomo e donna, fenomeno confermato anche dai tanti fatti di cronaca. Tant’e vero che nella fiction si parte da un episodio di violenza sulla protagonista.
Dunque, per scoprire chi è la vera vittima di “Non mentire”, non ci resta che guardare la serie.
(Foto tratta da Termometro Politico)


Commenti

Correlato:  Laboratorio di Microscopia: nasce a Torino "Open Access Lab"