Home Articoli HP La Fiat 500 finisce al discount: in Germania si può avere con...

La Fiat 500 finisce al discount: in Germania si può avere con Lidl

SHARE
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiat 500 finisce al discount: in Germania possono accedervi i clienti Lidl, con una rata mensile molto conveniente

La Fiat 500 arriva anche nei discount.
È ciò che accade in Germania grazie a Lidl, catena tedesca di negozi di alimentari a basso prezzo. I clienti del noto marchio (che è si è fatto largo in Italia con sempre maggior diffusione) possono accedere a una importante promozione, valida fino alla fine del prossimo mese di aprile, che mette a disposizione ben mille auto del brand torinese.
Nello specifico, i clienti possono ottenere in leasing una Fiat 500 a soli 89 euro. Il modello proposto è quello equipaggiato con il motore 1.2 da 69 CV, provvisto di sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle, touch screen con sistema di navigazione, Bluetooth e diversi altri optional. Pagando questo canone vengono coperti anche i costi di immatricolazione e messa su strada. Il canone sale a 164 euro al mese se si intende includere nel pacchetto la polizza kasko, la tassa di circolazione, la manutenzione ed un treno di gomme invernali.
Una proposta commerciale molto vantaggiosa, che gli interessati possono sfruttare anche senza recarsi obbligatoriamente presso uno dei punti vendita di Lidl. Infatti, l’azienda ha disposto sul proprio sito online un apposito form per la compilazione della richiesta: basta appena un quarto d’ora per approfittare dell’offerta.
Si tratta di una novità commerciale che riscuoterà un successo sicuro. In Germania, la 500 è la vettura più venduta del segmento “piccole”. Al momento rappresenta il 7% del mercato di questo settore, con oltre 240mila veicoli in circolazione. L’offerta in questione darà un’ulteriore spinta alla diffusione della 500 nel Paese.


Commenti

Correlato:  Arriva il film per promuovere il Monferrato: gli interpreti sono attori disabili
SHARE