Home Articoli HP Riapre l’ex Maison Musique di Rivoli, la casa del rock

Riapre l’ex Maison Musique di Rivoli, la casa del rock

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Il 12 febbraio riapre l’ex Maison Musique di Rivoli, la casa del rock

Grande ritorno nella panorama culturale musicale torinese: riapre I’ex Maison Musique di Rivoli.
Il complesso dell’ex mattatoio di via Rosta, 23, ormai chiuso da diversi anni, torna ad aprire al pubblico con nuove proposte.
La Regione Piemonte ha affidato la gestione del programma musicale alla Fondazione Circolo dei Lettori.
Il calendario della programmazione, curato da Gianluca Gozzi, prevede quattro rassegne musicali da febbraio a maggio.
I quattro eventi in programma sono: “Letteratura post-rock”, dedicato al suono alternativo nazionale ed internazionale; “Scultori di suono”, sulla musica digitale e le arti audio-visive; “Non abbiamo bisogno di parole”, con protagonista la musica strumentale e “CinquexDuo”, una rassegna caratterizzata dai duetti.
Il 12 febbraio, alle 21:30, sarà presente come ospite Lee Ranaldo, uno dei migliori chitarristi di sempre secondo la rivista musicale Rolling Stone nonché cantante e poeta.
Il costo del biglietto per partecipare è di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata telefonando al numero 0114326827 o inviando una mail all’indirizzo info@circolodeilettori.it. Incluso nel presso del biglietto c’è anche un viaggio di andata e ritorno sulla navetta che partirà alle 20:30 da piazza Carlo Felice e accompagnerà gli spettatori che sono impossibilitati ad arrivare a Rivoli con i mezzi propri.
Per maggiori informazioni riguardo gli artisti che prenderanno parte alle rassegne e tutti gli altri dettagli, è possibile consultare il programma completo sul sito del Circolo dei Lettori.
(Foto tratta da OndaRock)


Commenti

Correlato:  Blocco del traffico a Torino e provincia, ordinanza confermata: ancora fermi i diesel euro 5