Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino un’altra settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature toccheranno i 14 gradi

Meteo, a Torino un’altra settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature toccheranno i 14 gradi

Da Alessandro Maldera

Febbraio 11, 2019

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata esclusivamente dal bel tempo, sulla scia della settimana appena terminata.
Il sole sarà protagonista nei prossimi giorni e sarà visibile praticamente sempre. La neve e la pioggia, che hanno caratterizzato il periodo finale del mese di gennaio, non dovrebbero cadere in nessuno dei prossimi sette giorni. Il freddo sarà molto meno percettibile, in quanto le temperature riporteranno a Torino un clima quasi primaverile, con un picco massimo di 14 gradi.
Lunedì 11 febbraio inizierà con il sole e con un forte vento, che soffierà principalmente al mattino. Nel pomeriggio cielo sereno, in serata condizioni invariate. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 14 gradi.

Martedì 12 febbraio si aprirà un cielo soleggiato. Nel pomeriggio e in serata compariranno delle nubi, che si riveleranno innocue. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (1 grado), sia per quanto riguarda le massime (13 gradi).

Mercoledì 13 febbraio inizierà con il sole, che sarà visibile per tutto il giorno, fino al tramonto. Non si segnalano cambiamenti per la serata. Le temperature saranno di 0 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 11 gradi.

Giovedì 14 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente coperto. Le nubi copriranno il cielo anche nel pomeriggio e in serata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime saliranno a 13 gradi.

Venerdì 15 febbraio inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime caleranno a -1 grado, mentre le massime saranno di 12 gradi.

Sabato 16 febbraio inizierà con un cielo soleggiato. Bel tempo anche durante il pomeriggio, mentre in serata non si segnalano variazioni rilevanti delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in rialzo a 1 grado, mentre le massime saranno in calo a 11 gradi.

Domenica 17 febbraio si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio ci sarà ancora spazio per il bel tempo, che si conserverà anche in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime saranno di 13 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende