Home Articoli HP Trapizzino assume a Torino: il locale è alla ricerca di personale per...

Trapizzino assume a Torino: il locale è alla ricerca di personale per la sua apertura

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Trapizzino assume a Torino: il locale è alla ricerca di personale per la sua prossima apertura nella nostra città

Trapizzino assume a Torino.
La catena di locali è pronta a sbarcare nel capoluogo piemontese e si appresta a cercare del valido personale per avviare il suo nuovo store.
Come è già stato anticipato nei giorni scorsi, Trapizzino aprirà a breve il suo locale torinese. Nonostante non ci sia ancora una data prestabilita, l’azienda si presenterà in città con la sua nuova apertura nel mese di marzo 2019. Trapizzino si metterà alla prova anche all’ombra della Mole, dopo i successi raccolti nelle altre città in cui ha aperto. I suoi caratteristici triangoli di pizza farciti sono oggi apprezzati a Roma, Milano, Firenze e addirittura New York.
Trapizzino ha da poco pubblicato sui suoi canali social e sul suo sito un annuncio in cui invita a candidarsi tutti coloro che sono interessati a lavorare per la catena. Nello specifico, l’azienda ricerca persone dinamiche e positive, con buona conoscenza della lingua inglese, disponibili a lavorare su turni e in orario serale, sabato, domenica e giorni festivi.
Sul sito di Trapizzino si trova una apposta sezione, che potete consultare cliccando qui. Visitando questa pagina del sito sarà possibile compilare il form online e allegare il proprio curriculum vitae. I candidati saranno poi contattati per eventuali colloqui e assunzioni.


Commenti

Correlato:  Torino è la terza città ecomobile d'Italia: segue Milano e Parma
SHARE