Home Articoli HP Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi della città e...

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi della città e della provincia

SHARE
Tempo di lettura: 2 minuti

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per i punti vendita di Torino, Rivoli e Volpiano

Lidl assume a Torino.

La catena di discount aperto le selezioni per ricercare nuovo personale per le sedi di numerose cittadine della provincia del capoluogo piemontese. Nello specifico, le risorse umane sono ricercate per le sedi di Torino, Volpiano e Rivoli.

Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate, i requisiti necessari e le modalità di presentazione della candidatura.

Canavese

Attività:

  • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti negli scaffali secondo le direttive aziendali
  • Assicurare la pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita
  • Utilizzo dei mezzi meccanici presenti nel Punto Vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciuga)

Addetto Vendite part-time – Beinasco

Attività:

  • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti
  • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
  • Gestione della cassa
  • Assistenza al cliente
  • Sistemazione e pulizia dei locali

Titolo richiesto: Diploma di maturità

HR Legal Specialist  – Direzione Regionale Volpiano

Attività:

  • Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali
  • Gestione dei procedimenti giudiziari
  • Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari
  • Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione

Titolo richiesto: Laurea in Giurisprudenza, ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro

Correlato:  Arrivano a Rivalta le telecamere Ocr: controlleranno se gli automobilisti sono in regola

Addetto manutenzione specializzato – Direzione Regionale Volpiano

Attività:

  • manutenzioni e riparazioni,
  • verifica il rispetto delle procedure aziendali in ambito logistico e manutentivo,
  • redazione e controllo dei documenti prodotti.

Titolo richiesto:  Diploma di Perito Industriale / Elettrotecnico / Meccanico

Capo Area / Retail Manager – Direzione Regionale Volpiano

La figura è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza. Nello specifico:

  • insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi
  • assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali  e delle direttive aziendali
  • analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita
  • garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale, con esperienza lavorativa di almeno 4 anni.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito, sul quale è possibile candidarsi seguendo la procedura online indicata. Qui, inoltre, sarà possibile prendere visione di tutte le proposte di lavoro e dei relativi requisiti necessari per poter inoltrare la propria candidatura.



Commenti

SHARE