Home Articoli HP Arrivano i dolci firmati di Armani: saranno prodotti dal torinese Guido Gobino

Arrivano i dolci firmati di Armani: saranno prodotti dal torinese Guido Gobino

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Arrivano i dolci firmati di Armani: i deliziosi prodotti saranno realizzati dal celebre torinese Guido Gobino

Arrivano i dolci firmati di Armani.
L’azienda ha scelto di sbarcare nel mondo dell’enogastronomia, realizzando dolci firmati, con l’ausilio di un nome di spicco del settore dolciario locale (e non solo): Guido Gobino.
Sarà proprio il celebre torinese a collaborare nel progetto Armani Dolci, producendo e distribuendo le delizie in tutto il mondo.
Un connubio insolito, quello tra moda e dolci, che fa esordire sul mercato le prelibatezze studiate e originate dalla partnership tra due brand di grido dei rispettivi settori.
Gobino, che ha già espresso tutta la sua felicità e il suo piacere nel portare avanti una simile collaborazione, ha precisato come i dolci prodotti saranno realizzati in maniera artigianale, ricercando nuove esperienze di gusto e frontiere sensoriali del Made in Italy.
Gli ingredienti e le tecniche di Gobino hanno permesso a questo marchio torinese di espandersi in tutto il mondo. La presenza in 24 Paesi diversi e gli oltre 50 anni di attività hanno spinto il noto brand di moda ad affidarsi a questa eccellenza torinese, per offrire ai clienti Armani (e non) delle prelibatezze di sicuro successo.
Intanto, i più golosi sono impazienti, in attesa di degustare queste novità. Una curiosità che potrà essere soddisfatta a breve: le aspettative sono, senza ombra di dubbio, molto alte, visti i presupposti di questa collaborazione.
(Foto tratta da www.guidogobino.it)


Commenti

Correlato:  Starbucks a Torino apre in centro: individuata la location per il nuovo store
SHARE