Home Articoli HP Conad punta su Torino per la sua nuova apertura: 100 posti di...

Conad punta su Torino per la sua nuova apertura: 100 posti di lavoro nello store all’interno del centro commerciale naturale in provincia

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Conad punta su Torino per la sua nuova apertura: 100 posti di lavoro nello store all’interno del centro commerciale naturale della provincia

In provincia di Torino, precisamente ad Avigliana, apre il centro commerciale naturale.
Una grande struttura, che ospiterà un parco commerciale e un supermercato. Apre i battenti durante questo mese di febbraio 2019.
Il protocollo d’intesa tra le parti coinvolte nel progetto è stato firmato alla fine dello scorso anno. Una grande e ambiziosa iniziativa, che ha lo scopo di inserire nel mercato del lavoro i soggetti particolarmente esposti alle difficoltà economiche. Ne sono esempio giovani, adulti, soggetti svantaggiati, disoccupati o persone che sono attualmente in cerca di occupazione.
In particolare, la ricerca è stata portata avanti da Conad, che si appresta a dare vita a uno dei suoi punti all’interno di questi spazi. Qui troveranno posto addetti alla macelleria, alla pescheria, al reparto ortofrutta, ai servizi e cassiera, oltre che addetti vendita. Ci sarà inoltre spazio per le candidature per le altre future opportunità, legate all’apertura dei negozi all’interno degli spazi del parco commerciale.
Per quanto riguarda la presentazione delle candidature, i profili sono stati (e saranno) valutati e selezionati dall’Agenzia Piemonte Lavoro, dal Centro per l’Impiego di Susa, dal Servizio Alte professionalità e Grandi Reclutamenti di APL e dagli Sportelli Lavoro dell’Unione Montana Valle Susa.
Una opportunità lavorativa, all’interno di un nuovo centro commerciale che misurerà ben 8mila e 200 metri quadrati di superficie. Conad avrà a disposizione 1800 metri quadri, da destinare alla vendita. Inoltre, il marchio della catena comparirà anche per le aperture del bar, della parafarmacia e il distributore di benzina. Per l’inaugurazione del punto vendita occorrerà attendere le ore 09:00 di venerdì 15 febbraio.


Commenti

Correlato:  Torino, le domeniche della sostenibilità inizieranno a febbraio: cittadini a piedi l'ultima domenica di ogni mese