Home Articoli HP Netturbino trova uno zaino Louis Vuitton con 2800 euro e oggetti di...

Netturbino trova uno zaino Louis Vuitton con 2800 euro e oggetti di valore: lo restituisce ai Vigili

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Netturbino trova uno zaino Louis Vuitton con 2800 euro e oggetti di valore: lo restituisce ai Vigili

Un netturbino trova uno zaino Louis Vuitton stracolmo di soldi e oggetti di valore. Cosa fa? Lo restituisce ai Vigili.
È la bella storia di onestà, per nulla scontata in questi tempi, che è capitata in provincia di Torino. Un addetto alla pulizia delle strade del Comune di Pianezza ha rinvenuto una borsa firmata, che già di per sé ha un costo molto alto. Al suo interno, l’operatore ha anche trovato una somma di denaro molto alta (2800 euro in contanti), un computer, un IPhone e un IPad. Fortunatamente, l’operatore aveva deciso di aprire lo zaino per accertarsi del contenuto di ciò che stava buttando. Altrimenti, borsa, soldi e oggetti contenuti sarebbero finiti in pasto al transporter.
L’uomo, stupito da quanto aveva trovato in via Claviere, si è subito reso conto della situazione. Il dipendente di Cidiu ha contattato immediatamente la Polizia Municipale e ha restituito quanto aveva raccolto.
Il gesto del 45enne ha permesso così al suo proprietario, un agente di commercio di 30 anni, di riavere ciò che aveva perso. L’uomo è stato rintracciato dagli agenti ed è riuscito a tornare in possesso di tutte le sue cose, con grande gioia e soddisfazione.
(Foto tratta da Malpensa24)


Commenti

Correlato:  Torino, il commercio in centro cambia volto: tantissimi i cambiamenti
SHARE