Home Articoli HP Valentino Rossi regala ai bambini degli ospedali di Rivoli e Pinerolo oggetti...

Valentino Rossi regala ai bambini degli ospedali di Rivoli e Pinerolo oggetti firmati e tanta gioia

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Bel gesto di Valentino Rossi, che manda a Torino parte del suo staff in visita ai bambini degli ospedali di Rivoli e Pinerolo: pomeriggio di gioia per i piccoli pazienti

 

Splendido gesto di Valentino Rossi verso Torino.

Il campione di Tavullia ha donato un pomeriggio di gioia e tanti regali firmati ai bambini ricoverati negli ospedali di Rivoli e Pinerolo.

Il campione di Tavullia non si è recato direttamente sul luogo, ma ha incaricato una delegazione del suo staff e del suo Fan Club. Gli addetti, durante la settimana scorsa, precisamente nella giornata di mercoledì 29 gennaio, sono giunti presso le due strutture ospedaliere della provincia, per condividere qualche momento di vicinanza e di allegria con i ragazzi ospitati.

Nello specifico, i piccoli hanno avuto modo di trascorrere del tempo con l’entourage di uno dei loro più grandi idoli, ricevendo anche in dono delle magliette e dei cappellini autografati proprio dalla leggenda della MotoGp.

I bambini hanno dunque partecipato a una delle iniziative realizzate dallo staff, che spesso e volentieri concedono queste opportunità ai piccoli pazienti degli ospedali infantili in giro per l’Italia. Il ringraziamento dei genitori e degli addetti delle strutture è pervenuto al campione italiano, che quest’anno continuerà a sfidare in pista i suoi rivali, alla caccia del decimo titolo mondiale.

Correlato:  Torna a Torino il Kappa Futur Festival: tanti ospiti famosi per la rassegna musicale


Commenti

SHARE