Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature...

Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature sopra i 10 gradi

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: il sole protagonista delle prossime giornate, temperature in aumento fino a 11 gradi

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata esclusivamente dal bel tempo.
Il sole sarà protagonista nei prossimi giorni e sarà visibile praticamente in ognuna delle prossime sette giornate. Una inversione di tendenza piuttosto evidenti rispetto alla settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle, che ha portato in città neve e pioggia, oltre che un grande freddo. A proposito di freddo, le temperature massime riporteranno a Torino un clima mite, con un picco massimo di 11 gradi.
Lunedì 4 febbraio inizierà con il sole, che splenderà anche nel pomeriggio, mentre in serata arriveranno lievi e innocue velature. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime di 9 gradi.

Martedì 5 febbraio si aprirà un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno stabili sia per quanto riguarda le minime (-1 grado), sia per quanto riguarda le massime (9 gradi).

Mercoledì 6 febbraio inizierà con il sole, che sarà visibile per tutto il giorno, fino al tramonto. Non si segnalano cambiamenti per la serata. Le temperature saranno di – 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 11 gradi.

Correlato:  Meteo a Torino: arriva il freddo

Giovedì 7 febbraio si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio spazio alle velature, che copriranno il cielo anche in serata, mentre non sono previste piogge. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime saranno di 10 gradi.

Venerdì 8 febbraio inizierà con un cielo sereno, che diverrà leggermente coperto nel pomeriggio, con l’arrivo di nubi di lieve intensità. Situazione invariata in serata. Le temperature minime saliranno a 2 gradi, mentre le massime saranno di 11 gradi.

Sabato 9 febbraio inizierà con un cielo prevalentemente coperto. Nel pomeriggio ci saranno schiarite, mentre, in serata, le condizioni si manterranno stabili. Le temperature minime saranno in calo a -2 gradi, mentre le massime saranno in calo a 10 gradi.

Domenica 10 febbraio si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio arriveranno le nubi, che si faranno molto minacciose in serata. Le temperature minime saranno di 0 gradi, le massime saranno ferme a 10 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)



Commenti

SHARE