Home Articoli HP Arriva a Torino Temakinho, il ristorante nippo-brasiliano: aprirà in una location di...

Arriva a Torino Temakinho, il ristorante nippo-brasiliano: aprirà in una location di lusso

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Sta per arrivare a Torino Temakinho, il ristorante che porterà a Torino la cucina giapponese e brasiliana in un mix davvero delizioso: location di lusso per la nuova apertura

 

Sta per aprire a Torino Temakinho.

 

Il ristorante che unisce la cucina giapponese e brasiliana sta per sbarcare all’ombra della Mole. Si tratta di un ulteriore passo nell’espansione di questa catena, che ha scelto il capoluogo piemontese come prossimo step, dopo le numerose e fruttuose aperture Milano, Roma, Londra e Ibiza.

 

Come detto, Temakinho propone specialità nippo-brasiliane sbarcherà nel capoluogo piemontese. Nel menù sarà possibile trovare sicuramente i rolls, le tartare, le tapas brasiliane e i famosi temaki, i tanto apprezzati coni di riso e pesce avvolti in alghe nori. A queste prelibatezze si affiancheranno anche le birre e i cocktail brasiliani.

 

La catena di ristoranti è nata a Milano nel 2012 dall’idea e dalla passione di tre giovani imprenditori italiani. Pertanto parliamo di una catena made in Italy, che si è subito ritagliata un ruolo di marchio leader nel casual dining nippo-brasiliano. Alla base del successo, oltre al sushi e ai cocktail, vi è il design dagli accostamenti insoliti, che riproducono un mix di paesaggi esotici sudamericani e asiatici.

 

Negli scorsi mesi Temakinho ha raggiunto un accordo con la Rinascente per la sua nuova apertura. Temakinho Torino aprirà all’interno dei rinnovati spazi di via Lagrange, nel cuore del capoluogo piemontese, da tempo oggetto di lavori di restyling.

Correlato:  Gobee.bike lascia Torino: la prima compagnia di free floating se ne va per i troppi atti vandalici

 

Il ristorante occuperà i 250 metri quadrati di superficie del piano terra del department store e conterà su un ampio dehor proprio sulla centralissima via Lagrange. Per la sua inaugurazione occorrerà attendere l’autunno del 2019.

 

Dunque, gli amanti delle cucine internazionali dovranno attendere ancora qualche mese per provare le specialità di Temakinho. Un locale dal successo assicurato, visto che unisce due stili enogastronomici molto apprezzati in questo momento.

 

(Foto tratta da Temakinho)



Commenti

SHARE