Home Articoli HP Meteo, a Torino torna il nevischio: week end di maltempo, ma presto...

Meteo, a Torino torna il nevischio: week end di maltempo, ma presto arriva il sole

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino sono da poco riprese le precipitazioni: il nevischio di oggi pomeriggio spazio alle piogge, dopo il week end torna il sole

Il meteo, a Torino, continua a presentate condizioni piuttosto instabili.
Nelle ultime ore la neve è scesa sul capoluogo piemontese, ma in quantità nettamente inferiore rispetto a quanto previsto da siti ed enti accreditati (oltre che dal Comune, che aveva già mobilitato mezzi spargisale e stava già organizzando piani per affrontare i disagi).
Per la giornata di oggi, le precipitazioni saranno di intensità variabile. Per le prossime ore si alterneranno infatti il nevischio e le piogge. Proprio la pioggia cadrà fino alle prime ore della mattinata di domani, domenica 3 febbraio. Nonostante ciò, le temperature si manterranno su livelli piuttosto miti per quanto riguarda le massime, arrivando addirittura a 10 gradi. Le minime, invece, rimarranno a quota 1 grado.
La giornata di domenica sarà invece caratterizzata dalle nuvole, con fitte nubi in mattinata, in attenuamento nel pomeriggio e in serata.
Il maltempo giungerà dunque al capolinea, perché da lunedì, fino a metà settimana, il sole sarà protagonista delle giornate, con temperature piuttosto variabili. Le minime scenderanno fino a -3 gradi, mentre le massime arriveranno anche a toccare quota 9 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)


Commenti

Correlato:  Allarme bomba a Porta Nuova, metro chiusa e poi riaperta
SHARE