Home Articoli HP Leonardo Di Caprio posta su Instagram le montagne del Gran Paradiso: 300mila...

Leonardo Di Caprio posta su Instagram le montagne del Gran Paradiso: 300mila like in pochi minuti

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Leonardo Di Caprio posta su Instagram le montagne del Gran Paradiso: 300mila like in pochi minuti per la strada che porta al Colle del Nivolet

Il premio Oscar Leonardo Di Caprio ha postato su Instagram una foto delle montagne del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Il celebre attore, che vanta decine di milioni di follower sul suo profilo del popolare social network, ha messo una foto del belvedere sulla strada che porta al Colle del Nivolet. Nello scatto si vendono nitidamente delle meraviglie della natura come i laghi dell’Agnel e del Serrù, sul versante piemontese del parco. Uno spettacolo per gli occhi, che Di Caprio ha condiviso con i suoi fan.
Il risultato è stato a dir poco straordinario. Ha ottenuto qualcosa come 300mila like dopo pochissimo tempo. Il numero dei “mi piace”, dunque, è destinato a salire, e di molto.
Lo scopo di questo gesto di Di Caprio è molto chiaro. Oltre alla sua professione, Di Caprio svolge il ruolo di ambasciatore dell’ONU in merito ai cambiamenti climatici. Pertanto, il suo è un elogio all’importanza della montagna in questione e alla necessità di generare un modello di sviluppo sostenibile.
Non è la prima volta che si verifica una simile circostanza. Attori e personalità di spicco del mondo dello spettacolo, spesso e volentieri, immortalano i loro momenti in Piemonte e a Torino, colpiti dalla bellezze dei nostri territori.


Commenti

Correlato:  Biennale Democrazia 2017 ai nastri di partenza
SHARE